Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › proteggere i capelli dal calore
proteggere i capelli dal calore
-
AutoreArticoli
-
18 Aprile 2016 alle 2:49 PM #136471
Ciao a tutte, ciao Clio 🙂 come ho detto in un altro post…ho i capelli mossi, crespi e molto fini. Adesso sto usando shampoo e maschera della linea biopoint per ricci e mossi effetto anticrespo. La mia domanda: se prima di mettere la schiuma (presa dal parrucchiere, che è leggerissima e non mi indurisce il capello) metto lo spray per proteggere dal calore..(visto che uso il diffusore e a volte la mattina la piastra per rifare qualche boccolo) può essere utile per proteggerli? O meglio spruzzarlo prima di passare la piastra anche se ho su la schiuma dal giorno prima? Avete altri suggerimenti? Non voglio bruciare i miei poveri capelli…ma li voglio sempre in ordine… Grazie mille 🙂
18 Aprile 2016 alle 5:55 PM #136491Ciao!! Io uso da circa un paio di anni lo spray frank provost e mi trovo molto bene. Lo usavo perché volevo mantenere i miei lunghissimi capelli. Li avevo fino al sedere, ma continuo ad usarlo anche ora con un lob ! Comunque ha un buon odore secondo me, devi solo stare attenta quando vaporizzi a non farlo andare sul pavimento dato che come tutti i prodotti x capelli può essere scivoloso:b Ti consiglio questo perché mi è piaciuto,costa sui 5€ e si trova facilmente nei super e da acqua&sapone! ! Ciaooo
18 Aprile 2016 alle 8:10 PM #136504Grazie rossella 🙂 dici che posso utilizzarlo anche la mattina con su la schiuma dal giorno prima??
18 Aprile 2016 alle 9:46 PM #136523Di solito lo uso dopo aver lavato i capelli e tamponato e prima di asciugarli col phon…
19 Aprile 2016 alle 2:26 PM #136612D’accordo grazie 🙂
19 Aprile 2016 alle 2:35 PM #136617Figurati!! Kiss
19 Aprile 2016 alle 2:36 PM #136618Figurati! Kiss
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!