Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Prova trucco Euphidra
Prova trucco Euphidra
Tag: euphidra
-
AutoreArticoli
-
20 Ottobre 2015 alle 10:51 AM #90507
Ciao ragazze!
Ho prenotato per giovedì pomeriggio una prova gratuita di trucco in farmacia con i prodotti Euphidra.
Conoscete questa marca? Avete qualcosa da consigliarmi o che vi interessa?
Mi ricordo che qualcuna di voi parlava di un matitone ombretto che mi ispira. Per il resto in questi giorni ho pelle arrossata e occhi che lacrimano, quindi metterò questi trucchi a dura prova.
Grazie!! =D22 Ottobre 2015 alle 3:34 PM #90941Ecco il risultato
Attachments:
You must be logged in to view attached files.24 Novembre 2015 alle 11:00 AM #98776Ciao @PinaMaiuli!
Io sono allergica a nichel e profumo (oltre ad un paio di altri allergeni più tecnici). Uso ormai da quando ero ragazzina i cosmetici da farmacia, anche se ogni tanto sgarro, e le marche che uso sono La Roche Posay, Bionike, Dolomia ed Euphidra. Non hanno certo la visibilità, il ‘fascino’, la varietà di colori delle marche da profumeria e a volte sono un po’ meno performanti, ma in generale sono un buon compromesso.
Di Euphidra al momento sto usando il fondotinta e mi trovo bene, è fluido ma coprente e visto che a me non serve molta coprenza lo mischio alla crema per ottenere una bb cream oppure ne stendo poco con il pennello. Anche i matitoni per occhi waterproof mi piacciono molto, ma essendo così duraturi preferisco non usarli per il trucco di tutti i giorni.
Se ti capita prova a chiedere nella tua farmacia se è in programma una prova trucco, è davvero molto utile per scoprire i prodotti e nel mio caso si è trattata proprio di una sola dimostrazione gratuita in cui mi hanno fatto ben capire che non era necessario comprassi nulla.
Se posso esserti di aiuto sono qui, molto volentieri5 Dicembre 2015 alle 8:21 PM #102293una mia amica aveva acquistato una cipria/illuminante di quelle con tre colori a mosaico (rosa, verde etc.) e si trovava molto bene!
6 Dicembre 2015 alle 5:14 PM #102548Ciao @dropofrain! Sì l’ho presa anch’io e mi piace, ho anche il blush, un bel color pesca non troppo marcato una volta applicato ma mi va bene così
6 Dicembre 2015 alle 5:15 PM #102549Ops mi sono confusa, ho controllato nel beauty e il blush è di Bionike
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!