✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prova trucco Euphidra

Prova trucco Euphidra

Topic iniziato da
Lara1982 , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #90507
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao ragazze!
    Ho prenotato per giovedì pomeriggio una prova gratuita di trucco in farmacia con i prodotti Euphidra.
    Conoscete questa marca? Avete qualcosa da consigliarmi o che vi interessa?
    Mi ricordo che qualcuna di voi parlava di un matitone ombretto che mi ispira. Per il resto in questi giorni ho pelle arrossata e occhi che lacrimano, quindi metterò questi trucchi a dura prova.
    Grazie!! =D

    #90941
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ecco il risultato 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #98776
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao @PinaMaiuli!
    Io sono allergica a nichel e profumo (oltre ad un paio di altri allergeni più tecnici). Uso ormai da quando ero ragazzina i cosmetici da farmacia, anche se ogni tanto sgarro, e le marche che uso sono La Roche Posay, Bionike, Dolomia ed Euphidra. Non hanno certo la visibilità, il ‘fascino’, la varietà di colori delle marche da profumeria e a volte sono un po’ meno performanti, ma in generale sono un buon compromesso.
    Di Euphidra al momento sto usando il fondotinta e mi trovo bene, è fluido ma coprente e visto che a me non serve molta coprenza lo mischio alla crema per ottenere una bb cream oppure ne stendo poco con il pennello. Anche i matitoni per occhi waterproof mi piacciono molto, ma essendo così duraturi preferisco non usarli per il trucco di tutti i giorni.
    Se ti capita prova a chiedere nella tua farmacia se è in programma una prova trucco, è davvero molto utile per scoprire i prodotti e nel mio caso si è trattata proprio di una sola dimostrazione gratuita in cui mi hanno fatto ben capire che non era necessario comprassi nulla.
    Se posso esserti di aiuto sono qui, molto volentieri 😉

    #102293
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    una mia amica aveva acquistato una cipria/illuminante di quelle con tre colori a mosaico (rosa, verde etc.) e si trovava molto bene!

    #102548
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao @dropofrain! Sì l’ho presa anch’io e mi piace, ho anche il blush, un bel color pesca non troppo marcato una volta applicato ma mi va bene così 😉

    #102549
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ops mi sono confusa, ho controllato nel beauty e il blush è di Bionike 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json