Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Psoriasi del cuoio capelluto
Psoriasi del cuoio capelluto
-
AutoreArticoli
-
8 Maggio 2015 alle 5:31 PM #60659
Ciao Clio, ho giĂ da parecchi mesi una FASTIDIOSISSIMA psoriasi al cuoio capelluto, oltre ad un prurito assolutamente non sopportabile, mi ritrovo continuamente con le spalle piene di squame bianche, che al fastidio fisico aggiungono un grande disaggio quando sto a contatto con la gente. Sono disperata, ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il problema, mi ha dato un pò di sollievo utilizzare l’olio per il corpo (che è piĂą grasso) su tutto il cuoio capelluto prima di andare a letto la sera, ma questo significa lavare i capelli tutte le mattine e cmq non risolve il problema, attenua solo il prurito. Mi chiedevo se tu potessi darmi un consiglio per una qualche maschera fatta in casa.
8 Maggio 2015 alle 7:43 PM #60691Vai dal dermatologo. clio non è un medico e perciò non solo non sa nulla di psoriasi (con tutto il rispetto), ma non è abilitata a prescriverti nulla e a consigliarti alcunchè.
21 Febbraio 2017 alle 11:47 AM #191360Veramente, meglio prima di tutto andare al dottore. Ma posso raccomandare di guardare questo sito https://www.psoeasy.com/it/
Qui sono i prodotti naturali per trattare psoriasi, pelle secca. Non posso garantire i risultati subiti, ma dopo 10-14 giorni di uso regolare daranno i risultati visibili. Siccome non contengono parabeni, steroidi, catrame, così non possono causare allergie, effetti collaterali o sentimenti spiacevoli -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!