✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pulizia del viso con ultrasuoni

Pulizia del viso con ultrasuoni

Topic iniziato da
Chiarac89 , ultimo intervento di
Chiarac89, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125226
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ciao ragazze!
    Oggi sono stata per la prima volta in un centro estetico appena aperto che offriva test gratuito della pelle e mini trattamento relativo.
    Mi hanno consigliato di fare prima di tutto una pulizia del viso, nella zona naso e mento ho un pò di sebo in eccesso e punti neri. Loro la fanno con ultrasuoni, e in quelle zone andrebbero invece manualmente. Mi hanno chiesto 50€..è tanto? Non avendola mai fatta non ho idea di quanto possa costare.. (se può servire, abito in Lombardia!)
    Mi hanno anche consigliato prodotti che usano loro della ésthederm, marca francese, che sono fatti di acqua cellulare (sarebbero quindi composti della stessa acqua della nostra pelle). Ho voluto provare il latte detergente. Qualcuna conosce questi prodotti? Non costano poco :S
    Grazie! 🙂

    #125441
    Serena94Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ! Nel centro estetico dove vado io la fanno ed è ormai da qualche tempo che faccio quella, mi trovo bene perché trovo sia meno dolorosa rispetto a quella tradizione e il viso risulta meno arrossato alla fine ! Io la pago sui 40 euro dunque circa ci siamo ! Va da persona a persona ma la mia esperienza è positiva dunque mi sento di consigliarla

    #125472
    rosariarussoParticipant
    Messaggi: 1

    ciao, io la pago 18 ma c e anche da 36 la effettuo al no+vello è un franchising controlla su internet magari c’è anche nella tua zona 😉

    #125480
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ho letto anche ieri di questo centro..ma oltre alla pulizia ultrasuoni aggiungono se serve anche quella manuale o no? Ho letto che di per sé quella ad ultrasuoni non toglie i punti neri più grossi e visibili..
    Grazie cmq delle risposte! 🙂

    #125481
    SarahBorzParticipant
    Messaggi: 1

    Io uso i prodotti esthederm sono ottimi il latte detergente strucca benissimo … Dove abito io per la pulizia classica sei sui 45 euro

    #125483
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Il latte detergente l’ho comprato..per la mia pelle disidratata l’estetista mi ha detto che non va bene l’acqua micellare (ah si?) e mi ha consigliato quel latte che dovrebbe restare più idratante e rinforzare la pelle. Che prezzo però :/ anche la crema, 55€! Vediamo come mi trovo con il latte.

    #125556
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Ciao. Io la pulizia ad ultrasuoni la facevo un po’ di anni fa in un centro estetico che poi, purtroppo, ha chiuso.
    Però prima di procedere con gli ultrasuoni mi facevano sempre quella classica, togliendo manualmente i punti neri. La pagavo anche io 50€, ma il prezzo era giustificato dal fatto che anzichè durare un’ora come quella classica, durava 1 ora e mezza.
    Per cui fare solo l’ultrasuono senza togliere i punti neri, ritengo serva a poco. 🙂

    #125559
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    Ragazze spiegate anche a me come funziona questa tecnologia?

    #125576
    Simona188Participant
    Messaggi: 1

    Ciao,io la faccio da più di un anno circa e mi trovo benissimo, la pelle è luminosa,idratata e nei punti critici però all’occorrenza vanno con quella manuale. Io sinceramente non tornerò alla pulizia manuale. Il prezzo è giusto secondo me,la pago così anch’io.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da Simona188.
    #125637
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Anche io ho provato alcuni prodotti esthederm:
    la crema da giorno base per il trucco absolue pure, sui trenta euro è un top assoluto per me! Poi ho appunto provato l’acqua cellulare e devo dire che la usavo un sacco sia dopo lo struccaggio sia quando il viso tirava o magari il trucco era troppo polveroso, però onestamente non l’ho ricomprata e penso si possa trovare un’alternativa più economica. E ho provato anche la crema intensiva al propoli, che a livello di idratazione non era stupefacente ma comunque il suo lavoro lo faceva, inoltre il propoli è un antibatterico naturale e me l’avevano consigliata per via dell’acne. Tutto sommato sono prodotti di qualità ma bisogna considerare le proprie esigenze e vedere se ne vale la pena perché costicchiano!

    #126166
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Con il latte detergente mi sto trovando bene, sento molto la differenza con l’acqua micellare! Ma mi viene da chiedermi se potrei trovarmi altrettanto bene con un latte più economico, se il problema è la scelta acqua micellare/latte, dato che 30euro non sono comunque pochi..

    Comunque ho letto su facebook nei commenti sotto il post di clio che ad alcune la pulizia ad ultrasuoni ha scoppiato i capillari..aiuto. È successo a qlc di voi? Mi ha fatto venire l’ansia qiesta cosa!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI