✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Punti neri

Punti neri

Topic iniziato da
lucrezia99 , ultimo intervento di
anticresi, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97659
    lucrezia99Participant
    Messaggi: 6

    Ciao! Volevo domandarti/vi cosa posso usare per eliminare i punti neri sul viso, sopratutto sul naso?( creme o anche rimedi naturali)
    Grazie infinite!!

    #97692
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io dopo un bel peeling, utilizzo i cerottini della nivea!! A dir poco fantastici x i punti neri! 😉

    #97700
    lucrezia99Participant
    Messaggi: 6

    Cosa usi per il peeling?

    #97710
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Io uso i cerottini nivea e di recente ho comprato anche i cerottini essence,che però non ho ancora provato

    #97715
    PamdgParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Lucrezia ed alle altre ragazze!
    Aimè i punti neri ci sono e ci saranno quasi sempre

    #97717
    PamdgParticipant
    Messaggi: 9

    Ma per fortuna esistono degli accorgimenti che ci possono aiutare ad attenuare questo problema!un punto nero è tale perché si ossida ecco perché è molto importante fare un peeling granulare con 10/15 gg eseguendo prima la tua quotidiana skincare!
    Per la tipologia dipende dalla tua pelle de delicata o meno ed in base a ciò puoi scegliere se peeling o gommage!
    Affidati comunque alla tua estetista di fiducia e fai una pulizia del viso(il top sarebbe una ogni sei mesi)ma se non hai problematiche particolari basta anche una sola magari alternata a maschere o tratt specifici!
    Spero di esserti stata utile

    Pam

    #97718
    PamdgParticipant
    Messaggi: 9

    Ah si dimenticavo che prodotti usi per la tua skincare?non tanto i brand ma la tipologia
    Grazie Pam

    #98073
    lucrezia99Participant
    Messaggi: 6

    Pam e Iena grazie mille!!! Usavo un detergente al latte d’avena,, avendo una pelle molto oleosa e con un po’ di acne cosa mi consiglieresti per il peeling?

    #98098
    PetitgiulyParticipant
    Messaggi: 3

    Uso il detergente della Garnier Pure Active 3 in 1! 🙂

    #98120
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Anche io ho il problema dei punti neri sul naso. Sono molto piccoli, fortunatamente.
    La mia pelle e’ normale, tendente al secco.
    Da piu’ di un anno uso una volta al giorno il clarisonic con uno dei detergenti clarisonic. Purtroppo non ho visto miglioramenti.
    Avete consigli per risolvere il problema?

    #98147
    Wish3Participant
    Messaggi: 8

    Io ho usato i cerotti della nivea e purtroppo mi hanno strappato i peletti che avevo sul viso! Io sono bionda e sul viso ho davvero una micro peluria invisibile, soprattutto sulla zona del naso! Ma quei pochi peletti me li ha strappati e la zona si è ‘infettata’, creando mille micro bollicine arrossata che dopo tre settimane ancora non vanno via! Io non te li consiglio:(((

    #98152
    lucrezia99Participant
    Messaggi: 6

    Wish3 mi dispiace!!

    #98161
    SilviaAccorneroParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao tutte. Io ho molti punti neri sulla zona T. Uso questo schema: per la rutine uso clirisonic con ceramol 311 e crema idratante non grassa (ora redermic c). Una volta alla settimana faccio tai chi di erborist e black head extractor dr brandt (solo su zona t). Non ottengo miracoli ma con costanza il risultato è discreto. Sono curiosa di leggere le vostre strategie.

    #98326
    FiloLParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze…
    Anch’io ho il problema punti neri e ho una pelle grassa..
    Ho provato a fare ogni 15/20 giorni una pulizia viso con una preparazione fatta in casa con bicarbonato e limone, l’avevo visto su alcuni video tutorial su youtube.. 🙂
    Per me ha funzionato, anche se bisogna fare molta attenzione, perchè è una preparazione che secca la pelle, infatti successivamente ho aggiunto una essenza di olio alla vaniglia 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da FiloL.
    #98346
    Arianna0077Participant
    Messaggi: 23

    I cerottini della essence sono decisamente poco performanti per quanto riguarda la mia esperienza, meglio altre marche tipo nivea e boots(UK). Questi cerotti poi tolgono solo i punti più grossi quindi meglio prevenire con dei gommage. Vi sconsiglio scrub o maschere troppo aggressivi perché si rischia di seccare troppo la pelle che poi produce più sebo del normale per “riequilibrarsi”

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json