Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Punti neri e metodi fai da te
Punti neri e metodi fai da te
-
AutoreArticoli
-
18 Dicembre 2015 alle 12:56 PM #105826
Salve ragazze ho una domanda da farvi XD
Ho una pelle abbastanza normale, solo secca in inverno e qualche brufoletto ogni tanto. Il mio unico cruccio sono i punti neri sul naso. Sono abbastanza chiara e ho sempre paura che si notano.
Ho letto un articolo su internet che spiegava come eliminarli in modo sempli e veloce.
In pratica servono due cucchiai di bicarbonato di sodio e un pò d’acqua abbastanza da creare un composto che si utilizza a mo di maschera poi quando si asciuga basta fare n piccolo scrub e via.
Mi domandavo è un buon metodo?
Non farà male alla pelle?
Buona giornata.
Baci 🙂2 Gennaio 2016 alle 1:08 AM #109043Ciao!premetto col dire che il mio è un parere personale e niente di più. .purtroppo io non ho avuto miglioramenti con i metodi ‘fai da te’ e anzi ho avuto dei problemini. .ho provato molte maschere consigliate si internet ma ad esempio quelle con limone o bicarbonato mi hanno creato rossori e irritazioni e quelle con uova o miele non hanno assolutamente fatto il loro dovere sui punti neri. .per cui purtroppo il mio parere è negativo e t consiglio piuttosto di provare con il Clarisonic come dice clio oppure delle maschere tipo quelle al cotone di sephora. .
16 Gennaio 2016 alle 4:02 PM #113347Infatti era troppo bello per essere vero 🙁
19 Gennaio 2016 alle 7:35 PM #114219Prova con i cerotti o della nivea o della essence, io mi sto trovando bene
29 Gennaio 2016 alle 6:34 PM #117344grazie proverò 🙂
14 Febbraio 2016 alle 1:23 PM #120935Anche io avevo un sacco di punti neri sul naso, ora sono quasi impercettibili grazie all’uso del clarisonic, scrub settimanale e acido glicolico neostrata
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!