Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › punti sephora e acquisti online
punti sephora e acquisti online
Tag: accredito, acquisti, acquisto, buono, card, carta, carta fedeltĂ , conto, negozio, offerta, offerte, online, ordine, Punti, sephora
-
AutoreArticoli
-
24 Settembre 2017 alle 11:52 AM #228725
Ciao a tutte, ho bisogno di un’informazione: ho fatto per la prima volta un ordine online da sephora (di solito compro in negozio) ma non mi hanno accreditato i punti e quindi volevo sapere se i punti si possono accumulare solo comprando fisicamente in negozio o ho avuto un problema io (l’acquisto è stato pagato una settimana fa e l’ho giĂ ricevuto).
Grazie!24 Settembre 2017 alle 4:42 PM #228731ciao! io ho spesso acquistato on line (sempre da pc però!) per fare regali e ogni volta mi hanno sempre accreditato i punti nella carta sephora. loggavo nella mia area privata a cui avevo associato la carta e compravo. tutte le volte ho sempre visto i punti accumularsi sia che fossi andata fisicamente in negozio, sia che avessi preso dalla rete. ho letto che c’era questo problema se facevi un acquisto da cellulare/app. come hai fatto l’acquisto?
se hai voglia, con la fattura e il pagamento con paypal puoi provare a sentire l’assistenza clienti che cosa dice. ma ho paura che per questa volta andata25 Settembre 2017 alle 11:27 AM #228909Ciao! Grazie per la risposta 🙂 Ho fatto l’acquisto dal pc, quindi non credo sia un problema di app.
Ho scritto al servizio clienti e attendo risposta, più che altro ok che per stavolta è andata ma vorrei sapere come comportarmi la prossima volta che acquisto online! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!