SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Purificare la pelle

Purificare la pelle

Topic iniziato da
Ireneth , ultimo intervento di
clacli, 2 anni, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #53624
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao ragazze! Volevo domandarvi, voi cosa fate per purificare la pelle del vostro viso? Grazie in anticipo 🙂

    #53630
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    ciao =) io ho una pelle grassa e avevo acne causata da ovaio policistico che tengo sotto controllo con la pillola diane… è qualche settimana che ho cambiato routine e la mia pelle sembra ne abbia tratto grande giovamento: per struccarmi uso solo olio di cocco e mi sciacquo con un panno in microfibra, poi lavo la faccia con sapone del mugello, metto la crema per pelli grasse viviverde coop e una spruzzata di acqua termale roche-posay. Ogni tanto faccio qualche maschera all’argilla, con miele, camomilla, tea tree oil o lavanda, yogurt e cosine così, oppure uno scrub olio di oliva, miele e zucchero =)

    #53639
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Grazie Cristina! In effetti più o meno è quello che faccio già, anzi adesso sto per rinnovare la mia routine, non vedo l’ora che mi arrivino alcuni prodotti Uriage 😀 tra cui l’acqua termale, che non ho mai usato. PS. prenderò l’olio di cocco…grazie!!

    #55038
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, anche io ho una pelle mista/grassa e la mantengo pulita lavandomi il viso mattina e sera con un detergente adatto, che nel mio caso è una saponetta solida all’aloe e tea tree che abbino al clarisonic, poi passo il tonico astringente di antos e una crema leggera, fino ad ora ho usato la crema opacizzante all’aloe vera di so bio etic che è ottima, ora ho preso loom di bioearth che ha la bava di lumaca per schiarire le macchie. Per struccarmi ho usato per anni olio di semi, ora però ho provato a togliere gli oli dalla mia routine per evitare che appesantiscano la pelle ed ho comprato un latte detergente di lavera e mi piace tanto dopo lo risciacquo come ho detto sopra e per un periodo in cui avevo molti brufoli la sera applicavo la brufocrema di fitocose e mi ha aiutata tantissimo! Una volta a settimana poi cerco di fare uno scrub con zucchero miele e limone ed una maschera con argilla bianca miele e yogurt.
    Infine circa una volta al mese faccio una pulizia del viso più profonda e completa (se ti interessa poi ti dico come).
    Sembra più complicato a dirlo che a farlo e la mia pelle ringrazia! Spero di averti aiutato

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI