✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Qualche consiglio per i miei colori particolari?

Qualche consiglio per i miei colori particolari?

Topic iniziato da
Cammmmmmmi , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59663
    CammmmmmmiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Mi chiamo Camilla e ho (solo) 15 anni,nonostante la mia giovane età mi sto appassionando al make-up,qualche anno fa ho iniziato a truccarmi e trovo ancora difficoltà nel trovare i colori giusti per me: ho i capelli color rame,occhi azzurri e grigi e tante tante lentiggini scure.
    Per essere più specifica ho aggiunto una mia foto recente.
    Per colpa di queste tonalità così “strane” non posso usare molti dei colori che mi piacciono,specialmente per quanto riguarda i rossetti.
    Personalmente amo quelli scuri come “Diva” di Mac.
    Avete dei consigli per quanto riguarda i colori che potrebbero starmi bene? Sono parecchio confusa su questo argomento.
    Grazie mille a tutte

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #59765
    MartignaParticipant
    Messaggi: 9

    Prova un corallo, forse un pelino aranciato… http://blog.cliomakeup.com/2014/08/v-i-p-very-important-products-i-miei-rossetti-corallo-preferiti/

    Dalla foto ti può stare bene tutto, ma tutto! Rosa, rosso, fucsia… Col nude opaco però no, mi ricorda una ragazza con le lentiggini che se le copriva con 6 strati di terra, rossetto nude opaco (sembravano bianche tanto era scura la terra) e sciarpa d’inverno o foulard d’estate per coprire lo stacco della terra col collo… Ecco non è ovviamente il tuo caso!
    Diva di mac è sbav……..
    Prova anche le matite che danno un effetto diverso, le labbra dovrebbero essere più intense e definiscono meglio di un rossetto…

    #60364
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    @Cammmmmmmi… ma sei bellissima!!! credo che con i colori (bellissimi) che già hai nel viso, sei super valorizzata con un trucco semplicissimo come quello nella foto.. eyeliner+mascara mettono in risalto gli occhi e nulla di più serve per migliorarti..
    credo che un trucco più pesante o più colorato potrebbe solo che farti sembrare troppo “carica”.. così sei stupenda credimi!

    #60717
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Camilla, complimenti sei bellissima (ahaha beata te).
    Comunque ti consiglio la naked 3 oppure degli ombretti viola e dei rossetti fucsia 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI