💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Qualche crema idratante anti rossori da consigliarmi?

Qualche crema idratante anti rossori da consigliarmi?

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
rox11, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
    GaiaParticipant

Ciao e tutte!ultimamente sto avendo qualche rossore nella zona delle guance…volevo quindi una crema idratante lenitiva o anti rossori adatta alla mia pelle mista…possibilmente da farmacia…avete qualcosa da consigliarmi!grazie mille!!

SmemosineParticipant

Ciao =) Io uso la crema anti couperose della antos. E’ bio ed è ricca di attivi lenitivi. Ha anche una consistenza leggera. Purtroppo non la trovi in farmacia ma nelle bioprofumerie o su internet!

GaiaParticipant

@Smemosine grazie mille!! 🙂

IrenethParticipant

Ciao @Gaia io uso da parecchio tempo la crema AvĂ©ne – ROSELIANE, crema anti-rossori. E’ ottima, sin da subito li attenua e li previene, rende la pelle morbidissima. Non l’abbandonerò mai! E’ un ottima base anche per il trucco 🙂

GaiaParticipant

@Ireneth grazie mille anche a te!! 🙂

IrenethParticipant

PS. io molti anni fa avevo un inizio di cuperose, si vedevano le venuzze rosse, i capillari, ora ho una pelle limpida. Vai sul sito dell’URIAGE, ci sono tante creme ottime per questo tipo di problema, mi trovo molto bene con questi prodotti. Un abbraccio!

GaiaParticipant

@Ireneth grazie mille!farò come mi consigli tu!! 🙂

BubblingNanParticipant

Io ne ho provate tante, quella della La Roche Posay, buona, della Lierac, non mi ha convinto, e ora quella della Clinique, che non so ancora se mi convince, ma è migliore della Lierac. Guarderò la Uriage.

GaiaParticipant

@BubblingNan quale usavi de la roche posay?

BubblingNanParticipant

Usavo la Rosaliac, ma ti parlo di almeno 10 anni fa e mi sembra che la linea attuale Rosaliac non abbia piĂą quella che avevo. Sicuramente sarĂ  migliore. Se vai sul loro sito, pagina prodotti, scegli Rosaliac e vedi cosa esiste. Per couperose ce n’è una, per rossori in generale 2, oltre a una specie di CC cream e un’acqua micellare. 🙂

• Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da BubblingNan.
    GaiaParticipant

@BubblingNan grazie mille!lo farò! 🙂

LorecrashyParticipant

Ciao Gaia =) ti consiglio anch’io la Rosaliac, la uso da piĂą di un anno e mi sto trovando veramente bene! Ha protezione solare 15, è bella idratante e soprattutto ne trovi due versioni, una piĂą ricca e una piĂą leggera. Per me che ho la pelle secca sono comodissime da alternare a seconda delle stagioni! Ps: il primo impatto è un po’ strano perchĂ©…è verde =D

BubblingNanParticipant

La ricomprerò finita quella della Clinique. E’ decisamente cambiata rispetto a 10 anni fa, era bianca. Il verde è per coprire i rossori, anche quella della Clinique è verde. E anche quella di Lierac lo è.

GaiaParticipant

@Lorecrashy grazie mille!la comprerò allora! 🙂

silvibmbParticipant

Io io per un po’ ho usato la rose liane di urlate abbinata al suo detergente,il detergente ottimo ma la crema non mi piaceva molto perchĂ© ha dentro come delle micro pagliuzze che guardandosi alla luce sono verdi..mi faceva uno strano effetto

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI