✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Qualche crema idratante anti rossori da consigliarmi?

Qualche crema idratante anti rossori da consigliarmi?

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
rox11, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52604
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ciao e tutte!ultimamente sto avendo qualche rossore nella zona delle guance…volevo quindi una crema idratante lenitiva o anti rossori adatta alla mia pelle mista…possibilmente da farmacia…avete qualcosa da consigliarmi!grazie mille!!

    #52614
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao =) Io uso la crema anti couperose della antos. E’ bio ed è ricca di attivi lenitivi. Ha anche una consistenza leggera. Purtroppo non la trovi in farmacia ma nelle bioprofumerie o su internet!

    #52629
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Smemosine grazie mille!! 🙂

    #52707
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao @Gaia io uso da parecchio tempo la crema Avéne – ROSELIANE, crema anti-rossori. E’ ottima, sin da subito li attenua e li previene, rende la pelle morbidissima. Non l’abbandonerò mai! E’ un ottima base anche per il trucco 🙂

    #52710
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Ireneth grazie mille anche a te!! 🙂

    #52714
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    PS. io molti anni fa avevo un inizio di cuperose, si vedevano le venuzze rosse, i capillari, ora ho una pelle limpida. Vai sul sito dell’URIAGE, ci sono tante creme ottime per questo tipo di problema, mi trovo molto bene con questi prodotti. Un abbraccio!

    #52716
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Ireneth grazie mille!farò come mi consigli tu!! 🙂

    #55385
    BubblingNanParticipant
    Messaggi: 24

    Io ne ho provate tante, quella della La Roche Posay, buona, della Lierac, non mi ha convinto, e ora quella della Clinique, che non so ancora se mi convince, ma è migliore della Lierac. Guarderò la Uriage.

    #55422
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @BubblingNan quale usavi de la roche posay?

    #55488
    BubblingNanParticipant
    Messaggi: 24

    Usavo la Rosaliac, ma ti parlo di almeno 10 anni fa e mi sembra che la linea attuale Rosaliac non abbia più quella che avevo. Sicuramente sarà migliore. Se vai sul loro sito, pagina prodotti, scegli Rosaliac e vedi cosa esiste. Per couperose ce n’è una, per rossori in generale 2, oltre a una specie di CC cream e un’acqua micellare. 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da BubblingNan.
    #55519
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @BubblingNan grazie mille!lo farò! 🙂

    #55723
    LorecrashyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Gaia =) ti consiglio anch’io la Rosaliac, la uso da più di un anno e mi sto trovando veramente bene! Ha protezione solare 15, è bella idratante e soprattutto ne trovi due versioni, una più ricca e una più leggera. Per me che ho la pelle secca sono comodissime da alternare a seconda delle stagioni! Ps: il primo impatto è un po’ strano perché…è verde =D

    #55753
    BubblingNanParticipant
    Messaggi: 24

    La ricomprerò finita quella della Clinique. E’ decisamente cambiata rispetto a 10 anni fa, era bianca. Il verde è per coprire i rossori, anche quella della Clinique è verde. E anche quella di Lierac lo è.

    #55756
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Lorecrashy grazie mille!la comprerò allora! 🙂

    #56010
    silvibmbParticipant
    Messaggi: 24

    Io io per un po’ ho usato la rose liane di urlate abbinata al suo detergente,il detergente ottimo ma la crema non mi piaceva molto perché ha dentro come delle micro pagliuzze che guardandosi alla luce sono verdi..mi faceva uno strano effetto

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI