✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Qualche parere :-)

Qualche parere :-)

Topic iniziato da
Sofiaa , ultimo intervento di
Sanachang, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114757
    SofiaaParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao Clio 🙂 stamattina sono passata da sephora e la commessa mi ha trattenuta per circa 15 minuti parlandomi del nuovissimo primer ciglia della benefit…tu l’hai provato? Cosa ne pensi?? E volevo chiederti inoltre cosa ne pensi dei fondotinta sephora, sono validi?? grazie mille per le tue risposte, un bacio 🙂 :-*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #114855
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sofia! Ho visto il nuovo primer Benefit, e in realtà non mi convince tantissimo perché non so quanto possa essere utile un primer colorato… se esitino già i mascara veri e propri! Esistono già quelli bianchi che hanno la stessa funzione, quindi non so quanto possa essere utile!
    Di sephora invece non ho provato quel fondotinta! Nel caso vi farò sapere! Besoo!

    #114891
    SofiaaParticipant
    Messaggi: 28

    @ClioZammatteo, ho guardato quasi tutti i review del tuo canale YouTube ma penso di non averne mai visto uno sui fondotinta della sephora..magari se hai occasione di provarlo ci dici come ti sei trovata 🙂 un bacio 🙂
    Ps. Neanche a me convinceva il primer ho tagliato la corda il prima possibile 😉

    #114897
    CuraCorpoParticipant
    Messaggi: 3
    #114910
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Sephora sponsorizza spesso la benefit. Mi misero il correttore aranciato e penso di non aver mai avuto un contorno occhi peggiore! -_-

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI