✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI qualcuna conosce i prodotti b.app?

qualcuna conosce i prodotti b.app?

Topic iniziato da
ALICINA85 , ultimo intervento di
giulia_21, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #174175
    ALICINA85Participant
    Messaggi: 10

    Ciao ragazze! Ieri sono stata da lillapois e ho trovato in offerta i prodotti per capelli b.app. Non li ho presi perché non conosco la marca, ma ho pensato “ora vado a casa e mi guardo le recensioni con calma, casomai poi li prendo”, solo che non ho trovato praticamente nulla. Perciò mi chiedevo se qualcuna di voi li avesse mai provati e con quali vi siete trovate meglio. Io ho i capelli abbastanza lunghi e lisci, tendenti un po’ al grasso sulle radici (ma non eccessivamente, riesco a lavare i capelli ogni 3 giorni) e più secchi verso le punte: perciò cerco soprattutto maschere idratanti da applicare solo sulle lunghezze. Grazie

    #177434
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    ciao! non so se nel frattempo hai trovato qualcosa, ma io non ti consiglio quella marca…non la conoscevo ma dopo che ho visto il tuo post mi sono incuriosita e l’ho cercata. Tante promozioni di vendita ma nessuna recensione: per me, maluccio…
    Io di solito le maschere le faccio in casa (uova, oli e varie) però trovo molto buone le maschere della ultra dolce garnier che non hanno neanche tante schifezze. Se cerchi prodotti più naturali ti consiglio la maschera Biolis all’argan… io me ne sono innamorata. Ne basta pochissima e idrata che è una meraviglia!

    #178156
    ALICINA85Participant
    Messaggi: 10

    Grazie mille @raven13! Proverò senz’altro la maschera Biolis (mi pare di aver visto che la vendono da Tigotà?!?), anche se ero passata al bio per la cura dei capelli ma non mi ero trovata granchè bene (so che all’inizio diventano più brutti, ma con il tempo dovrebbero migliorare, solo che a me dopo 4/5 mesi continuavano ad essere brutti perciò ho un po’ abbandonato o comunque li mischio ad altri prodotti non bio), mentre per la pelle mi sto trovando molto bene col bio senza neanche spendere tantissimo. In effetti non ho più preso i prodotti b.app proprio per la mancanza di recensioni…

    #178866
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    esatto, da tigotà!
    comunque io ho provato a passare al “””bio””” ma non ce l’ho fatta. mi bastano le mie maschere.

    Ciao!

    #208152
    giulia_21Participant
    Messaggi: 1

    ciao a tutte.
    I prodotti B.app sono altamente professionali.
    Sono prodotti da un’Azienda leader nel settore che produce anche per terzi molto famosi nella cura dei capelli.
    Sono all’avanguardia nella ricerca.
    Vi consiglio di provare i ristrutturanti spray, eccezionali .

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI