✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI qualcuna si vuole aggregare? viaggio Giappone maggio 2015 :-)

qualcuna si vuole aggregare? viaggio Giappone maggio 2015 :-)

Topic iniziato da
ire81 , ultimo intervento di
sayuri93, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #34031
    ire81Participant
    Messaggi: 7

    ciao a tutte!
    ho in mente di fare un viaggio in Giappone credo da quando ero bambina…appassionata di anime giapponesi mi immaginavo spesso di vivere lì!
    per quest’anno ho deciso di realizzare un mio sogno e di fare un viaggio di ca.2 settimane in Giappone, tra Tokyo,Kyoto,Nara ecc.ecc….
    Periodo di viaggio dal 13 maggio in poi, con rientro il 28 maggio (non posso allungare di più perchè quel fine settimana si sposa una mia cara amica).
    Budget stimato….ca. 2200 Euro.
    stavo pensando di organizzarmi io il viaggio, ma non sono molto esperta…e forse non so se avrò il coraggio di viaggiare da sola per due settimane!
    Forse c’è qualcuna fra di voi che avrebbe interesse ad intraprendere insieme a me quest’avventura?
    un bacione a tutteeeee!

    #34040
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    nooooo, che bello, mi piacerebbe, sarebbe un sogno nel cassetto, ma spero per te di riuscire a realizzarlo. Brava

    #34049
    DarkLightRoseParticipant
    Messaggi: 2

    Che bello, anche a me piace tantissimo il Giappone, ma non credo che potrò provare ad andarci ancora per qualche annetto (lo ritengo un viaggio troppo impegnativo rispetto a mete come, ad esempio, la Spagna o la Francia). Sono contenta per te, comunque, goditi il viaggio 🙂

    #34278
    NiendisParticipant
    Messaggi: 13

    Awwwww, quanto vorrei! Sono lolita-dipendente, credo passerei ore in Harajuku a spendere tutto il mio stipendio. Purtroppo non posso uscire dal Canada finche’ non ho ottenuto la PR… dannata burocrazia!!

    #34625
    SarinaFuParticipant
    Messaggi: 12

    Oh ma che bello!!!!!
    Anche io sogno il Giappone! Un giorno ci andrò anche io! E sono una fan dello Studio Ghibli! Tu pensi di andare? Mi hanno consigliato vivamente di prenotare dall’Italia o comunque molto prima perché non ci sono mai posti quando si è la! 😉
    Poi ci rifarai un buon resoconto di viaggio!!

    #34772
    AntonellaLongoParticipant
    Messaggi: 13

    che bellissima idea!!! e la cosa piu’ bella è conoscere una nuova persona in viaggio… che magari potra’ essere un’ottima amica in futuro.. peccato por il periodo (che nel mio lavoro è impossibile assentarsi) 🙁

    #34868
    farfallabluParticipant
    Messaggi: 11

    Il Giappone è una meta che vorrò sicuramente visitate ma al momento rimane ancora un sogno 🙁

    #34931
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Anche io ci andrò un giorno! Al momento non me lo posso permettere però :/

    #35369
    MonicaBambiniParticipant
    Messaggi: 11

    Ciaooo!
    Io sono stata in Giappone per quasi 20 giorni 2 anni fa! Se hai bisogno di info chiedimi pure, sono ben lieta di aiutarti!

    #36329
    nytella81Participant
    Messaggi: 7

    Ciaoooooo io andrò in Agosto in Giappone in viaggio di nozze…lo stiamo organizzando da novembre e non vediamo l’ora di partire

    #36775
    franullaParticipant
    Messaggi: 10

    se vuoi io parto alla fine di settembre con degli amici eheh! e farò anche io una vacanza di 2 settimane 😉 se vuoi io sto organizzando già il mio di viaggio, posso darti delle dritte “pratiche” per aiutarti o ci possiamo scambiare info!

    #37067
    ire81Participant
    Messaggi: 7

    ciao ragazze!!! grazie per tutti i vostri messaggi!!! spero di riuscire a partire, al momento sto facendo fatica a trovare compagni di viaggio, pensavo fosse più semplice! forse alla fine opterò per un viaggio organizzato di gruppo! sarò lieta di raccontarvi il viaggio dovesse andare in porto 😉

    #37071
    ire81Participant
    Messaggi: 7

    @franulla: spero che mi leggerai! mi sapresti dire esattamente le date del vostro viaggio a settembre?

    #40522
    franullaParticipant
    Messaggi: 10

    dal 14 al 27! 😉

    #42234
    rossociliegiaSubscriber
    Messaggi: 8

    Anche io volevo andare in giappone in primavera per vedere l’hanami, ma non ho trovato nessuna compagna di viaggio quindi rimanderò al prossimo anno

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json