✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI qualcuna si vuole aggregare? viaggio Giappone maggio 2015 :-)

qualcuna si vuole aggregare? viaggio Giappone maggio 2015 :-)

Topic iniziato da
ire81 , ultimo intervento di
sayuri93, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #34031
    ire81Participant
    Messaggi: 7

    ciao a tutte!
    ho in mente di fare un viaggio in Giappone credo da quando ero bambina…appassionata di anime giapponesi mi immaginavo spesso di vivere lì!
    per quest’anno ho deciso di realizzare un mio sogno e di fare un viaggio di ca.2 settimane in Giappone, tra Tokyo,Kyoto,Nara ecc.ecc….
    Periodo di viaggio dal 13 maggio in poi, con rientro il 28 maggio (non posso allungare di più perchè quel fine settimana si sposa una mia cara amica).
    Budget stimato….ca. 2200 Euro.
    stavo pensando di organizzarmi io il viaggio, ma non sono molto esperta…e forse non so se avrò il coraggio di viaggiare da sola per due settimane!
    Forse c’è qualcuna fra di voi che avrebbe interesse ad intraprendere insieme a me quest’avventura?
    un bacione a tutteeeee!

    #34040
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    nooooo, che bello, mi piacerebbe, sarebbe un sogno nel cassetto, ma spero per te di riuscire a realizzarlo. Brava

    #34049
    DarkLightRoseParticipant
    Messaggi: 2

    Che bello, anche a me piace tantissimo il Giappone, ma non credo che potrò provare ad andarci ancora per qualche annetto (lo ritengo un viaggio troppo impegnativo rispetto a mete come, ad esempio, la Spagna o la Francia). Sono contenta per te, comunque, goditi il viaggio 🙂

    #34278
    NiendisParticipant
    Messaggi: 13

    Awwwww, quanto vorrei! Sono lolita-dipendente, credo passerei ore in Harajuku a spendere tutto il mio stipendio. Purtroppo non posso uscire dal Canada finche’ non ho ottenuto la PR… dannata burocrazia!!

    #34625
    SarinaFuParticipant
    Messaggi: 12