✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI qualcuna si vuole aggregare? viaggio Giappone maggio 2015 :-)

qualcuna si vuole aggregare? viaggio Giappone maggio 2015 :-)

Topic iniziato da
ire81 , ultimo intervento di
sayuri93, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42743
    ire81Participant
    Messaggi: 7

    @rossociliegia : alla fine non ho trovato nemmeno io una compagna di viaggio e ho optato per un viaggio organizzato che si chiama giappotour, se sei sola ma vuoi cmq partire la trovo un’ottima alternativa!

    #43260
    rossociliegiaSubscriber
    Messaggi: 8

    @ire81 : ne ho visto uno che parte per Pasqua, ma non sò se sono ancora in tempo e se c’è ancora posto

    #43324
    ire81Participant
    Messaggi: 7

    ciao @rossociliegia 🙂 se hai domande riguardo ai vari tour manda una mail a Marco Togni (la trovi entrando nei dettagli dei vari tour), vedrai che ti risponderà in poco tempo e ti darà tutte le informazioni che cerchi! Spero per te che tu possa partire! Io parto a fine aprile, purtroppo prima non riesco per vai del lavoro!

    #51678
    rossociliegiaSubscriber
    Messaggi: 8

    Ciao @ire81 purtroppo ho dovuto rinunciare causa impegni di lavoro 🙁 quindi niente hanami per adesso…fammi sapere al tuo ritorno come ti sei trovata con il Giappotour

    #54853
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Vorrei tanto poter venire, ma non si può… in compenso, però, posso aiutarti se hai domande per l’organizzazione del viaggio 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json