✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION QUALCUNO COMPRA SU SHEIN?!

QUALCUNO COMPRA SU SHEIN?!

Topic iniziato da
Giulia96Mac , ultimo intervento di
AnnaChi, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #269094
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao a tutte 🙂

    ultimamente vedo tantissime fashion blogger e Youtuber comprare sul sito SHEIN. Poi mi viene sempre sponsorizzato sui social e quindi è stato inevitabile darci un’occhiata… E devo dire che sono rimasta a bocca aperta per le tantissime cose super carine a prezzi veramente BASSISSIMI! Sono molto tentata nel comprare qualcosa, però diciamo che mi frena la paura riguardo la spedizione e la dogana in primis, poi per seconda cosa per la qualità (in particolare dei costumi). Quindi chiedo gentilmente che se qualcuna lo conosce, ci ha comprato o conosce qualcuno che ha comprato su Shein di darmi qualche informazione a riguardo, sono veramente molto tentata ma non vorrei beccarmi un flop!
    Grazie in anticipo 😀

    #269347
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Io non ci ho mai comprato, però posso dirti questo: quando c’era ancora Polyvore (sito dove in pratica potevi abbinare dei vestiti e creare degli outfit, era carinissimo ma l’hanno chiuso) c’erano parecchie cose sponsorizzate da Shein e altri brands simili, tipo Romwe, ma tendenzialmente la gente ne parlava piuttosto male, soprattutto a livello di qualità, quindi non mi hanno mai tentato granché…

    #269892
    AnnaChi
    Messaggi: 4

    Qualche anno fa avevo comprato un top e un vestitino… non li ho mai messi. La qualità lasciava a desiderare e in foto sembravano più belli che dal vivo. Non avevo speso molto per cui ho lasciato perdere la restituzione con rimborso.
    Questa è stata l’unica volta che ho comprato da vestire su internet 😂

    • Questa risposta è stata modificata 5 years, 8 months fa da AnnaChi.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI