✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale fondotinta scegliere!!!

Quale fondotinta scegliere!!!

Topic iniziato da
paola_42 , ultimo intervento di
monicab67, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #320356
    paola_42Participant
    Messaggi: 6

    Buondì Clio e a tutte voi. Pur essendo una ragazza di 35 anni, fino a due anni fa non ho mai avuto l’esigenza di usare il fondotinta, al massimo ogni tanto, giusto per uniformare l’incarnato, usavo una BB cream. Da due anni però sono entrata in questo mondo ed oggettivamente mi sino resa conto di avere bisogno di un fondotinta, almeno in inverno. Ne ho provato davvero di tutti i tipi e Marche, ma ancora non Ugo trovato quello giusto per me. La mia è una pelle mista ma sensibile, secchissima nella zona delle guance e abbastanza oleosa su fronte e naso. Cerco qualcosa che abbia una copertura media ma che nn sia troppo pesante.
    Al momento uso il clinique beyond perfecting, ma nn mi ci trovo bene 😪 in passato ho usato quello Sephora, ma era troppo poco coprente, è ancora prima il l’oreal 24h.
    Insomma sono davvero confusa, aiutatemi vi prego!!! Grazie mille 😘

    #320407
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Paola! Ti suggeriamo il Fondotinta City Defence di Deborah oppure lo Stay Matte But Not Flat di NYX, entrambi indicati per le pelli miste, in quanto non sono né troppo idratanti né asciugano eccessivamente! Per tenere a bada la lucidità, prova spolverare un velo di cipria sulla zona T!

    Prova e facci sapere 💕

    #320704
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    mi piace il fondotinta Forever Dior ma purtroppo no e’ economico 🙁

    #329454
    paola_42Participant
    Messaggi: 6

    Allora mie care ragazze! Ho seguito il vostro consiglio, ho comprato quello NYX, ma forse per la mia scarsissima manualità il risultato è stato terrificante 😊
    Leggendo dei vostri post ho trovato che il purebio poteva fare al caso mio e così ho preso anche quello. Mi sono resa conto che molti dei miei problemi erano dati dal fatto che nn sono molto pratica nella stesura del prodotto, mi sono fatta consigliare dalla commessa del negozio che mi ha “insegnato” ad usare la spugnetta e da allora le cose vanno sicuramente meglio. Alterno il purebio con il mio clinique storico e penso di usare il NYX magari in estate con il caldo. Grazie mille comunque per la consulenza.

    #329477
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Paola_42,
    hai fatto benissimo a chiedere aiuto alla commessa del negozio, i prodotti vanno provati sulla propria pelle per capire quali sono più adatti alle proprie esigenze.

    Ti lasciamo qui un video di Clio in cui spiega come stendere il fondotinta, speriamo che possa esserti utile: https://www.youtube.com/watch?v=PAAAc2rws7k

    #329504
    monicab67Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Paola … io di annetti ne ho qualcuno in più di te 51 per essere esatti e il fondotinta è davvero un problema anche perché difficilmente ti fanno campioni da provare con comodo a casa….come te ho la pelle con varie zone da gestire e alla fine mi ero Quasi arresa… poi ho provato Skin Voile’di Bottega Verde ed è stato amore a prima vista… è leggerissimo ma copre piuttosto bene non lo sentì per niente è dura un sacco senza muoversi …. in più regge bene anche le sudate più rigide legate alla menopausa!!!… costicchia ma bottega verde fa’ talmente tante promozioni che io l’ho pago circa 15€ al posto dei 29,99 di prezzo base

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json