SUPER NOVITÀ! 4 NUOVI ROSSETTI LIQUIDI CLIOMAKEUP LIQUIDLOVE ❤️❤️❤️❤️

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale fondotinta scegliere!!!

Quale fondotinta scegliere!!!

Topic iniziato da
paola_42 , ultimo intervento di
meggi13, 1 mese, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
    paola_42Participant

Buondì Clio e a tutte voi. Pur essendo una ragazza di 35 anni, fino a due anni fa non ho mai avuto l’esigenza di usare il fondotinta, al massimo ogni tanto, giusto per uniformare l’incarnato, usavo una BB cream. Da due anni però sono entrata in questo mondo ed oggettivamente mi sino resa conto di avere bisogno di un fondotinta, almeno in inverno. Ne ho provato davvero di tutti i tipi e Marche, ma ancora non Ugo trovato quello giusto per me. La mia è una pelle mista ma sensibile, secchissima nella zona delle guance e abbastanza oleosa su fronte e naso. Cerco qualcosa che abbia una copertura media ma che nn sia troppo pesante.
    Al momento uso il clinique beyond perfecting, ma nn mi ci trovo bene 😪 in passato ho usato quello Sephora, ma era troppo poco coprente, è ancora prima il l’oreal 24h.
    Insomma sono davvero confusa, aiutatemi vi prego!!! Grazie mille 😘

TeamClioModerator

Ciao Paola! Ti suggeriamo il Fondotinta City Defence di Deborah oppure lo Stay Matte But Not Flat di NYX, entrambi indicati per le pelli miste, in quanto non sono né troppo idratanti né asciugano eccessivamente! Per tenere a bada la lucidità, prova spolverare un velo di cipria sulla zona T!

Prova e facci sapere 💕

meggi13Participant

mi piace il fondotinta Forever Dior ma purtroppo no e’ economico 🙁

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI