✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Quale formato ghd per capelli medio corti con frangia?

Quale formato ghd per capelli medio corti con frangia?

Topic iniziato da
SaraMicheletti , ultimo intervento di
SaraMicheletti, 7 years, 5 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #171628
    SaraMichelettiSubscriber
    Messaggi: 20

    Da poco ho tagliato i capelli, un Bob sopra le spalle, scalato e con frangia. Il problema è che ho delle onde naturali e capelli fini, così la mattina mi alzo con delle pieghe assurde. Ho deciso di prendere una piastra ghd perché certo non ho mezz’ora tutte le mattine per phonarmi i capelli… Ma sono in dubbio sul formato : voglio capelli lisci e in ordine, ma sono scalati e con la frangia, copro la taglia normale o la mini? Ho paura che la mini serva più per le onde e di non riuscire ad usare la normale dai capelli più corti, qualcuno più esperta può consigliarmi? Grazie

    #171633
    GiuGiuriato1988Participant
    Messaggi: 6

    Ciao 🙂 io è da anni che ce l’ho ed è il formato normale (per la precisione quello color menta che era uscito in edizione limitata).. e c’ho tranquillamente fatto sia i capelli lunghi che corti (un bob come il tuo circa, ben scalato sulla nuca e più lungo davanti ma senza frangia), attualmente ho un long bob pari alle spalle e ci faccio pure il mosso senza problemi con quella. Versatilissima. Ho idea che la mini sia ideale se una viaggia parecchio, altrimenti la versione normale va più che bene.. anche perchè, di loro, hanno una piastra piuttosto fina rispetto alle altre marche.
    Ti assicuro che è un “investimento” più che valido!!

    #171642
    ChiaraBarrettaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! colgo l’occasione per chiederti..la GHD è davvero ottima come dicono? Io ho una piastra Bellissima e mi trovo bene ma la GHD mi ha sempre incuriosito..ne vale la pena?Grazie mille 🙂

    #171652
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Sara! Sono Laura del Team Clio, ho da diversi anni la GHD e ti confermo che la grandezza normale è perfetta per il bob e la frangia.

    #171749
    SaraMichelettiSubscriber
    Messaggi: 20

    Grazie mille, allora formato normale sia!!!!

    Io fin’ora L’Ho provata solo dal mio parrucchiere ma è favolosa!!!

    #171786
    GiuGiuriato1988Participant
    Messaggi: 6

    Confermo.. in fatto di piastre è sicuramente LA piastra per eccellenza. La usavo anche di frequente e non bruciava ne seccava i capelli, basta una passata e si è a posto (senza continuare ad insistere nelle ciocche). Ottima veramente.. è un investimento ma li vale tutti fino all’ultimo centesimo!!

    #171803
    SaraMichelettiSubscriber
    Messaggi: 20

    Grazie!
    Ho visto che sul sito ufficiale costa di più, invece su Amazon ci sono rivenditori autorizzati che la vendono a meno, saranno affidabili? Non vorrei una sola…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI