Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Quale palette prendo?
Quale palette prendo?
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2016 alle 9:37 PM #118843
Ciao Clio e ciao ragazze!! Vorrei prendere una palette come si deve in questi giorni ma sono molto indecisa. Ho già la naked basic della urban decay e mi piacerebbe provare la 2, la naked 2 basic, ma non ne sono pienamente convinta… premetto che mi piacciono i trucchi con varie sfumature di marrone, però c’è anche un’altra palette che mi attira: la semi-sweet chocolate bar. Ho capelli neri e occhi di un castano scuro. Cosa mi consigliate?
4 Febbraio 2016 alle 9:57 PM #118845ah, quasi dimenticavo, mi intriga molto anche la PALETTE NATURAL MATTE TOO FACED
4 Febbraio 2016 alle 11:03 PM #118847Ciao se gia’possiedi la naked basic fossi in te non prenderei la 2 sono diverse ma simili,anche la natural matte trovo che assomigli alle basic io voto per la semi sweet credo che includa un po’i colori delle altre piu’delle belle opzioni sia per quanto riguarda i colori che il finish puoi essere piu’creativa e sperimentare diversi look,non dimenticare il profumo cioccolatoso
4 Febbraio 2016 alle 11:24 PM #118849Io ho sia le naked che le chocolate e, anche se forse vado controcorrente, sento di poter dire che preferisco senza dubbio le palette della Too Faced. Le adoro tutte, sono le mie preferite in assoluto e te le consiglio vivamente 🙂
4 Febbraio 2016 alle 11:26 PM #118850Hai già visto le review di Clio?
Natural Matte
Naked basics 2
Semi Sweet
Io ti consiglierei una naked anche se non fa parte delle tue opzioni (con i capelli neri la migliore potrebbe essere la 1, soprattutto se hai un sottotono giallo).
Naked
Naked 2
Naked 3
Se invece dovessi proprio scegliere tra le tue opzioni direi la Natural Matt che vorrei, è molto bella! 🙂5 Febbraio 2016 alle 1:38 AM #118875Ciao! Io a natale mi sono fatta regalare la Naked smokey…dire che è perfetta per me è poco…ha una perfetta combinazione di marroni e grigi…ha colori metallizzati, perlati e opachi! Io te la consiglio anche se nn è tra quelle che hai scritto tu perché la trovo una palette molto versatile con un’ottima selezione di colori (se non ti trucchi colorata tipo con blu verde etc)!!! Spero di esserti stata comunque utile!
5 Febbraio 2016 alle 4:53 PM #119028Ciao Martyy! Le palette che mi hai elencato sono tutte davvero belle e a me sono piaciute molto, e se proprio ti dovessi consigliare ti direi di prendere la semi-sweet Chocolate! Ha una varietà di colori maggiore rispetto alle naked e direi che con quella che hai già ti potrai sbizzarrire a fare tantissimi trucchi! 😉
Facci sapere cosa sceglierai! besoo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!