✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale palette prendo?

Quale palette prendo?

Topic iniziato da
martyy , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118843
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao Clio e ciao ragazze!! Vorrei prendere una palette come si deve in questi giorni ma sono molto indecisa. Ho già la naked basic della urban decay e mi piacerebbe provare la 2, la naked 2 basic, ma non ne sono pienamente convinta… premetto che mi piacciono i trucchi con varie sfumature di marrone, però c’è anche un’altra palette che mi attira: la semi-sweet chocolate bar. Ho capelli neri e occhi di un castano scuro. Cosa mi consigliate?

    #118845
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    ah, quasi dimenticavo, mi intriga molto anche la PALETTE NATURAL MATTE TOO FACED

    #118847
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao se gia’possiedi la naked basic fossi in te non prenderei la 2 sono diverse ma simili,anche la natural matte trovo che assomigli alle basic io voto per la semi sweet credo che includa un po’i colori delle altre piu’delle belle opzioni sia per quanto riguarda i colori che il finish puoi essere piu’creativa e sperimentare diversi look,non dimenticare il profumo cioccolatoso

    #118849
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io ho sia le naked che le chocolate e, anche se forse vado controcorrente, sento di poter dire che preferisco senza dubbio le palette della Too Faced. Le adoro tutte, sono le mie preferite in assoluto e te le consiglio vivamente 🙂

    #118850
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Hai già visto le review di Clio?
    Natural Matte

    Naked basics 2

    Semi Sweet

    Io ti consiglierei una naked anche se non fa parte delle tue opzioni (con i capelli neri la migliore potrebbe essere la 1, soprattutto se hai un sottotono giallo).
    Naked

    Naked 2

    Naked 3

    Se invece dovessi proprio scegliere tra le tue opzioni direi la Natural Matt che vorrei, è molto bella! 🙂

    #118875
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao! Io a natale mi sono fatta regalare la Naked smokey…dire che è perfetta per me è poco…ha una perfetta combinazione di marroni e grigi…ha colori metallizzati, perlati e opachi! Io te la consiglio anche se nn è tra quelle che hai scritto tu perché la trovo una palette molto versatile con un’ottima selezione di colori (se non ti trucchi colorata tipo con blu verde etc)!!! Spero di esserti stata comunque utile!

    #119028
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Martyy! Le palette che mi hai elencato sono tutte davvero belle e a me sono piaciute molto, e se proprio ti dovessi consigliare ti direi di prendere la semi-sweet Chocolate! Ha una varietà di colori maggiore rispetto alle naked e direi che con quella che hai già ti potrai sbizzarrire a fare tantissimi trucchi! 😉
    Facci sapere cosa sceglierai! besoo!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI