Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › quale palette scegliere??!
quale palette scegliere??!
-
AutoreArticoli
-
8 Marzo 2017 alle 9:35 AM #194942
Ciao Clio vorrei un consiglio :S:S sono fortemente indecisa sull’acquisto di una palette tra la too faced sweet peach e la modern renaissance di anastasia ,se tu dovessi scegliere per colori e sopratutto qualità quale metteresti al primo posto?I colori mi piacciono entrambi quindi volevo un tuo consiglio:S:S
Un bacio Daria:*9 Marzo 2017 alle 7:31 PM #195218io ho la modern renaissance ed è fenomenale! credo che sia come qualità che come selezione colori valga di più della sweet peach! ha anche un comodo pennello incorporato!
10 Marzo 2017 alle 8:49 AM #195289Mi intrufolo nella discussione anch’io!sono tentata dalla sweet peach e dall’ultima matte di zoeva…per la modern renaissance c’ho mezzo pensierino anch’io ma c’è qualcosa che mi blocca non so se sono i miei occhi nocciola per cui non credo che quei colori mi starebbero benissimo…volevo chiedere a Clio se ha usato e cosa ne pensa della palette di Violet Voss “holy grail” che sembra avere toni di colori simili a quella di Anastasia Beverly Hills ma anche dei colori neutri…solo che ho trovato pareri discordanti, sembra che le ombre non siano molto scriventi…qualcuno può aiutarci? Clio :)?!?!!!
- Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Ciaccarella Ciak.
10 Marzo 2017 alle 1:02 PM #195340Ciao io ho la Modern Renaissance e concordo che è stupenda soprattutto i colori “cranberry”, però sono molto tentata anche dalla sweet peach perchè trovo i colori freschi e primaverili. Devo dire che dopo il ponderato acquisto della MR spendere ancora 45 euro di palette mi blocca … non so se è meglio comprare una palette tipo la matte di zoeva con colori di base e integrare con i colori “stagionali” tipo i rosa e i pesca che vanno di moda questa primavera ma di marche meno costose tipo kiko o colourpop. La spesa iniziale non è super economica ma a lungo andare si ha un guardaroba.
10 Marzo 2017 alle 1:40 PM #195359ragazze in questo post trovate la risposta di clio https://blog.cliomakeup.com/forums/topic/sweet-peach-o-modern-renaissance/
10 Marzo 2017 alle 1:41 PM #195360ragazze in questo post la risposta di clio
10 Marzo 2017 alle 5:54 PM #195392Grazie @mflo45 e …Vado subito a leggere il post che mi era sfuggito ;)!
@SilviaD69…ti capisco benissimo!!!negli ultimi 9/10mesi (scusa matrimonio e il fatto che miora sarei truccata da sola)ho comprato solo di palette la Naked1 e Naked3,Zoeva CocoaBlend, le 2palette di Tarte(in bloom e clay matte) …senza considerare altri trucchi tra fondi, ombretti singoli etc…Non ti dico in rossetti poi!nnmi decidevo mai su quale volevo indossare quel gg…cmq…ho speso più in make-up che per riempir l’armadio di vestiti davvero !!…della palette di Violet Voss nessuno ha opinioni? Grazie a tutte10 Marzo 2017 alle 8:13 PM #195415Ahahah ragazze meno male, per un attimo ho pensato di aver avuto un deja vu 😀
Come ho scritto sono entrambe ottime palette e quindi tra le due sceglierei quella che più incontra il tuo gusto personale in fatto di colori.
Un bacio!11 Marzo 2017 alle 7:49 PM #195529grazie delle risp:D non so alla fine cosa acquistare vi farò sapere:D:D:*
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!