✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO quale palette scegliere??!

quale palette scegliere??!

Topic iniziato da
daria1 , ultimo intervento di
daria1, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #194942
    daria1Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Clio vorrei un consiglio :S:S sono fortemente indecisa sull’acquisto di una palette tra la too faced sweet peach e la modern renaissance di anastasia ,se tu dovessi scegliere per colori e sopratutto qualità quale metteresti al primo posto?I colori mi piacciono entrambi quindi volevo un tuo consiglio:S:S
    Un bacio Daria:*

    #195218
    gagippa1995Participant
    Messaggi: 22

    io ho la modern renaissance ed è fenomenale! credo che sia come qualità che come selezione colori valga di più della sweet peach! ha anche un comodo pennello incorporato!

    #195289
    ciaccarellaParticipant
    Messaggi: 2

    Mi intrufolo nella discussione anch’io!sono tentata dalla sweet peach e dall’ultima matte di zoeva…per la modern renaissance c’ho mezzo pensierino anch’io ma c’è qualcosa che mi blocca non so se sono i miei occhi nocciola per cui non credo che quei colori mi starebbero benissimo…volevo chiedere a Clio se ha usato e cosa ne pensa della palette di Violet Voss “holy grail” che sembra avere toni di colori simili a quella di Anastasia Beverly Hills ma anche dei colori neutri…solo che ho trovato pareri discordanti, sembra che le ombre non siano molto scriventi…qualcuno può aiutarci? Clio :)?!?!!!

    #195340
    Messaggi: 69

    Ciao io ho la Modern Renaissance e concordo che è stupenda soprattutto i colori “cranberry”, però sono molto tentata anche dalla sweet peach perchè trovo i colori freschi e primaverili. Devo dire che dopo il ponderato acquisto della MR spendere ancora 45 euro di palette mi blocca … non so se è meglio comprare una palette tipo la matte di zoeva con colori di base e integrare con i colori “stagionali” tipo i rosa e i pesca che vanno di moda questa primavera ma di marche meno costose tipo kiko o colourpop. La spesa iniziale non è super economica ma a lungo andare si ha un guardaroba.

    #195359
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    ragazze in questo post trovate la risposta di clio https://blog.cliomakeup.com/forums/topic/sweet-peach-o-modern-renaissance/

    #195360
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    ragazze in questo post la risposta di clio

    sweet peach o modern renaissance?

    #195392
    ciaccarellaParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie @mflo45 e …Vado subito a leggere il post che mi era sfuggito ;)!
    @SilviaD69…ti capisco benissimo!!!negli ultimi 9/10mesi (scusa matrimonio e il fatto che miora sarei truccata da sola)ho comprato solo di palette la Naked1 e Naked3,Zoeva CocoaBlend, le 2palette di Tarte(in bloom e clay matte) …senza considerare altri trucchi tra fondi, ombretti singoli etc…Non ti dico in rossetti poi!nnmi decidevo mai su quale volevo indossare quel gg…cmq…ho speso più in make-up che per riempir l’armadio di vestiti davvero !!…della palette di Violet Voss nessuno ha opinioni? Grazie a tutte

    #195415
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ahahah ragazze meno male, per un attimo ho pensato di aver avuto un deja vu 😀
    Come ho scritto sono entrambe ottime palette e quindi tra le due sceglierei quella che più incontra il tuo gusto personale in fatto di colori.
    Un bacio!

    #195529
    daria1Participant
    Messaggi: 33

    grazie delle risp:D non so alla fine cosa acquistare vi farò sapere:D:D:*

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI