quale rossetto preferite x questo look? (con foto allegata)
-
AutoreArticoli
-
29 Marzo 2015 alle 6:50 PM #51834
ragazze l’altro post non ha la foto e nn riesco a cancellarlo quandi ve lo riposto…ieri sera ho fatto un trucco molto carino e luccicoso e ho provato 2 varianti di rossetto tutte e 2 molto belli e se volete saperlo ve lo dico subito a sinistra è il bare il all di makeup revolution cioe il dupe del velvet teddy dicono e a sibistra la matita orchidea di Neve cosmetics…alla fine ho deciso di stare x il nude ma vi assicuro che entrambi stavano benissimo!se vi va di darmi un vostro parere sul quale vi piace di piu e se anke magari il make up…baci
Attachments:
You must be logged in to view attached files.30 Marzo 2015 alle 12:42 AM #51944Ciao Manup, secondo me quello più rosa ti sta benissimo, hai delle labbra molto belle e con un accenno di colore le valorizzi tanto 🙂
Solo una cosa: lo stacco di colore tra il viso e il collo è dovuto dalla luce o è proprio così il fondo?
30 Marzo 2015 alle 6:51 AM #51949Molto belli entrambi, nel trucco. Forse con gli occhi così marcati hai fatto bene a rimanere sul nude,però sono belli tutti e due.
30 Marzo 2015 alle 11:03 AM #51992A me piacciono tutti e due 😉
30 Marzo 2015 alle 3:25 PM #52056@SaraBlueCat mah guarda penso ke un po sia x la luce,un po forse x la terra ke fa sembrare il fondo piu scuro ma ho usato lo 020 di pupa il made to last ke è molto kiaro e a me sembra sia giusto…poi io sono molto kiara,avevo provato lo 02 di so bio(il piu kiaro) ma era davvero troppo kiaro e nn riuscivo a vedermi…quindi penso sia x quello x la terra poi x me sul collo e décolleté sono ancora più kiara quindi è molto difficile trovare un fondo giusto 😉
30 Marzo 2015 alle 4:16 PM #52090Molto belli entrambi, ma preferisco quello più chiaro. 🙂
30 Marzo 2015 alle 5:26 PM #52138Per come sono fatta ti direi il rossetto di Neve Cosmetics, c’è armonia tra i colori però direi che anche con il rossetto nude il risultato finale è bello.
30 Marzo 2015 alle 6:59 PM #52157Grazie ragazze :))
30 Marzo 2015 alle 10:46 PM #52219Stai bene con entrambi, ma preferisco quello chiaro. ☺
31 Marzo 2015 alle 10:40 PM #52460Secondo me hai fatto bene a lasciare il rossetto più chiaro perchè gli occhi mi sembrano carichi. Stai benissimo con entrambi anche se a me piace di più il colore più scuro (cioè intendo da abbinare ad un altro trucco).
Per il problema del collo più chiaro, Clio consigliava nei suoi video di mettere un po’ di terra sul collo oppure di mettere un fondotinta un po’ più chiaro del tuo viso in modo da bilanciare. Un’altra cosa che potresti fare se quello so bio è troppo chiaro potresti provare a mescolarlo con l’altro che usi adesso (per trovare un colore intermedio), però prova con una piccola quantità di entrambi (cioè non mescolare direttamente i due prodotti) perchè non è detto che gli ingredienti dei due fondotinta vadano bene mescolati XD.1 Aprile 2015 alle 2:42 PM #52565Mah guarda DianaMare nn so perke i fondotinta della so bio peccano sui colori…ne servirebbe uno un po piu neutro xke io appunto ho sia il piu kiaro ke ripeto lo vedo troppo kiaro ma in piu anke troppo sul rosa e l altro ke andava meglio ma era un po troppo giallo quindi…si potrei provare a miskiarli ma una volta poi ke terminano anke se vanno bene dovrei prenderli poi ancora entrambi e sarebbe una spesa eccessiva…proverò con meno terra,evidentemente io nn mi accorgo di tutto lo stacco anke xke si nota di piu in foto xke abbasso la testa…baci
1 Aprile 2015 alle 2:43 PM #52566@DianaMare ti ho risp sopra 😉 nn avevo taggato
3 Aprile 2015 alle 2:14 PM #53089Preferisco quello più scuro!! <3
3 Aprile 2015 alle 6:55 PM #53198Sì magari dal vivo si vede meno 🙂
4 Aprile 2015 alle 1:04 PM #53261Belli entrambi, ma io personalmente preferisco quello più scuro 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!