✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quali sono i marchi di make up Bio più performanti?

Quali sono i marchi di make up Bio più performanti?

Topic iniziato da
Anja26 , ultimo intervento di
Anja26, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97543
    Anja26Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao a tutte! E’ la primissima volta che accedo al blog e spero possiate darmi un consiglio. Ho sempre usato i prodotti “classici”, trovandomi molto bene e testandone,specie in occasioni importanti come il mio matrimonio, l’affidabilità e la durata. Sto maturando un’inversione netta di tendenza per molteplici motivi. Se volessi trovare le stesse performance nel make up bio quali marchi mi consiglieresti/e? Grazie mille in anticipo

    #98247
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Io ultimamente ho provato le matite pastello labbra e le pastello occhi di Neve Cosmetics e devo dire che mi sto trovando davvero bene!! Le matite labbra le uso proprio come fossero un rossetto, non seccano le labbra, durano tanto e c’è una vasta scelta di colori.. In più ottimo rapporto qualità prezzo!! (Le matite costano sui 4,80€)

    #98319
    Anja26Participant
    Messaggi: 3

    Grazie Sonia!

    #98327
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao @Anja26! Anche a me piacciono i prodotti neve cosmetic:).. Gli ombretti sono molto pigmentati e i rossetti hanno un profumo divino!:) anche i fondotinta minerali sono buoni( però dipende dal tuo tipo di pelle. Se hai la pelle secca te li sconsiglio). Ho anche due blush e mi piacciono molto:). dei pastello occhi ho la matita nera, ma anche se la fisso con un ombretto o la sfumò mi va nelle pieghe e sbava. Spero di esserti stata utile!un bacione

    #98569
    Anja26Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Cindarella! Intanto si, grazie! Io ho una pelle mista, per cui i fondotinta minerali sarebbero perfetti. I miei dubbi restano infatti sulla durata.. Ho gli occhi un po’ “infossati” avendo portato per anni gli occhiali e se un ombretto non è di buona qualità (nel senso che si fissa bene: mi ci vuole sempre primer palpebra, o buon correttore almeno) dopo un po’, mi fa quelle insopportabili pieghe. Ce la farò a passare al bio trovando le stesse performance? Conosci altri marchi? Ho sentito parlare di Couleur Caramel..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json