Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Quali sono i marchi di make up Bio più performanti?
Quali sono i marchi di make up Bio più performanti?
-
AutoreArticoli
-
20 Novembre 2015 alle 7:03 PM #97543
Ciao Clio e ciao a tutte! E’ la primissima volta che accedo al blog e spero possiate darmi un consiglio. Ho sempre usato i prodotti “classici”, trovandomi molto bene e testandone,specie in occasioni importanti come il mio matrimonio, l’affidabilità e la durata. Sto maturando un’inversione netta di tendenza per molteplici motivi. Se volessi trovare le stesse performance nel make up bio quali marchi mi consiglieresti/e? Grazie mille in anticipo
22 Novembre 2015 alle 9:54 PM #98247Io ultimamente ho provato le matite pastello labbra e le pastello occhi di Neve Cosmetics e devo dire che mi sto trovando davvero bene!! Le matite labbra le uso proprio come fossero un rossetto, non seccano le labbra, durano tanto e c’è una vasta scelta di colori.. In più ottimo rapporto qualità prezzo!! (Le matite costano sui 4,80€)
23 Novembre 2015 alle 11:15 AM #98319Grazie Sonia!
23 Novembre 2015 alle 11:29 AM #98327Ciao @Anja26! Anche a me piacciono i prodotti neve cosmetic:).. Gli ombretti sono molto pigmentati e i rossetti hanno un profumo divino!:) anche i fondotinta minerali sono buoni( però dipende dal tuo tipo di pelle. Se hai la pelle secca te li sconsiglio). Ho anche due blush e mi piacciono molto:). dei pastello occhi ho la matita nera, ma anche se la fisso con un ombretto o la sfumò mi va nelle pieghe e sbava. Spero di esserti stata utile!un bacione
23 Novembre 2015 alle 5:01 PM #98569Ciao Cindarella! Intanto si, grazie! Io ho una pelle mista, per cui i fondotinta minerali sarebbero perfetti. I miei dubbi restano infatti sulla durata.. Ho gli occhi un po’ “infossati” avendo portato per anni gli occhiali e se un ombretto non è di buona qualità (nel senso che si fissa bene: mi ci vuole sempre primer palpebra, o buon correttore almeno) dopo un po’, mi fa quelle insopportabili pieghe. Ce la farò a passare al bio trovando le stesse performance? Conosci altri marchi? Ho sentito parlare di Couleur Caramel..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Skincare
-
Non è stata trovata nessuna discussione!