✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Quali sono i prodotti migliori della REVLON?

Quali sono i prodotti migliori della REVLON?

Topic iniziato da
Ammy , ultimo intervento di
SoniaCapello, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40477
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    buongiorno ragazze! da poco hanno aperto un punto vendita bellisssssimo e molto fornito della revlon nella stazione di Napoli..ho dato un’occhiata ma non conosco proprio questa marca perciò mi chiedevo se valesse la pena acquistare qualcosina, soprattutto riguardo i prodotti per gli occhi.. grazie !!

    #40490
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    tra i marchi da drug store è tipo quello a cui do un’occhiata più spesso! I rossetti sono belli, i gloss nuovi idem, ho due blush pure validi.,. C’è da curiosarci!

    #40812
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Io della Revlon ho il Photoready Skinlight che è un primer illuminante, lo utilizzo (non sempre perchè è molto siliconico) o prima del fondotinta o per illuminare zone strategiche, e poi ho i REVLON COLORBURS MATTE BALM, all’odore di menta e dai colori fantastici, li avevo trovati scontati al tempo, sono buoni anche quelli non matt, i REVLON COLORBURST BALM STAIN 😉

    #40824
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    grazie ragazze! a quanto ho capito i prodotti migliori riguardano le labbra 😉 sicuramente mi attirano questi rossetti a penna matt!

    #40961
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    i matte balms riescono ad essere quasi idratanti pur essendo matte… sono ottimi per chi vuol provare l’effetto matte senza che si ritrovi le labbra secche

    #42211
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    Hanno aperto un temporary shop Revlon anche alla Stazione Centrale di Milano, non vedo l’ora di andarci!!!! Spero di trovare il Just Bitten in Honey, ci sto sbavando dietro!

    #42252
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    ahahahaha siamo tutte malate di make up! non appena vediamo una nuova profumeria sembriamo delle bambine in un negozio di giocattoli *_* cmq sono passata al negozio ma avevo solo 5 min per cui ho guardato velocemente i matte balm ed erano bellissimi! costano poco più di 8 euro con lo sconto..vorrei un colore nude da usare tutti i giorni..mi consigliate un colore adatto? baciii

    #42258
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Il 205 è un nude/rosa molto portabile

    #42265
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    perfetto 😉

    #42490
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io della Revlon uso da anni il fondotinta Color Stay e deve piacere, perchè è pesantuccio.
    Da poco ho preso i matitoni rossetti Justen Betten, ne hp tre e sono tutti belli. Anche il rossetto tinta Color Stay e gli altri matitoni Color Burster… Poi ho l’illuminante n. 01 ed molto discreto, non è visibilissimo, per questo mi piace.

    #42497
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    io AMO il fondotinta revlon colorstay e i matitoni labbra revlon colorburst matte!! per me è la marca migliore tra quelle abbastanza economiche

    #42531
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ma voi il colorstay combination/oily quanto l’avete pagato? Mi sono guardata un po’ di review perché sembra un fondo adatto a me, ma non riesco a capire il prezzo. Il packaging continua a non avere erogatore? Voi come vi trovate?

    #42617
    AnaisElisaParticipant
    Messaggi: 17

    I prodotti migliori della revlon sono quelli per la base (fondotinta, illuminanti, blush ecc) e quelli per le labbra. Di prodotti occhi non ne ho mai sentito parlare per cui deduco non siano niente di stratosferico.
    Io mi sono trovata benissimo col fondotinta Nearly Naked, leggero e uniformante, con un blush in crema di cui non ricordo più il nome e con i colorbirst balm stain 🙂
    Tra le economiche mi sembra una delle marche più valide.

    #43087
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Purtroppo il ColorStay per pelli miste (ma anche l’altro) non ha l’erogatore. L’ho pagato qualche mese fa sui 14 € da Tigotà. Mi sembra abbia sempre un piccolo sconto. Dopo una settimana ha aperto una nuova profumeria ed era a 11€…:-(.

    #44901
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Ciao ragazze! Volevo aggiornarvi sui miei acquisti revlon 🙂 oggi ho comprato revlon matt balm num.225! Mi è sembrato quello più adatto a me perché e’ una specie di rosa scuro e mi piace molto! Non secca troppo le labbra e dura a lungo (l ho prima testato per ore e poi comprato hihi) grazie del consiglio!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json