✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Quali sono i prodotti migliori della REVLON?

Quali sono i prodotti migliori della REVLON?

Topic iniziato da
Ammy , ultimo intervento di
SoniaCapello, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #45774
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    A me piacciono anche le palettine da quattro ombretti. Niente di pazzesco, ma quella con i toni nude è una buona compagna di viaggio 😉
    Oltre ai prodotti già citati a me sono piaciuti da matti gli smalti profumati! Certo, deve piacerti sentire quella profumazione quando ti sfiori il naso, ma dura solo 24 ore! Il colore Autumn Spice, in ogni caso, è davvero molto bello! Non ho più trovato un marrone simile (voi si???)!
    Dicono che il mascara Volume 3D sia il dupe del They’re real della Benefit. E’ un po’ più secco e dà più volume (a me il They’re Real non piace molto eheh)! Anche se non è il mascara della vita non è male per 9 euro!

    #45781
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    A me sono piaciuti gli smalti, ho un rosso davvero bello e durevole. La bb cream invece non mi è piaciuta, veramente troppo unta: la posso usare solo d’inverno altrimenti non dura nulla e mi unge dopo pochissimo!

    #45790
    SoniaCapelloParticipant
    Messaggi: 16

    Della Revlon, per quanto riguarda i prodotti occhi mi è piaciuta molto la matita Colorstay automatica nera..per anni è stata la mia matita nera preferita, nerissima e con un ottima tenuta.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json