Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Quanti fondotinda riuscite a finire in un anno? Perché ?
Quanti fondotinda riuscite a finire in un anno? Perché ?
-
AutoreArticoli
-
26 Ottobre 2017 alle 1:26 PM #233740
Ad esempio io ne finisco due all’ anno. In pratica uno ogni sei mesi e lo uso circa tre volte a settimana…
Se lo usassi tutti i giorni, quanto durerà?26 Ottobre 2017 alle 1:37 PM #233746Ciao MaryGoth, dipende sempre dal fondotinta: ad esempio se è molto leggero potresti aver bisogno di modularlo facendo uno strato in più in alcune zone. E ovviamente dipende dalla quantità di prodotto contenuta all’interno. Generalizzando al massimo, usandolo tutti i giorni si può dire che se ne fanno fuori circa 4 boccette all’anno.
26 Ottobre 2017 alle 5:23 PM #233786ciao 🙂 io ne ho uno che dura circa 2-3 anni, che infatti butto prima, ed è quello più luminoso per le serate e poi uno matt in polvere che uso tutti i giorni e mi dura un annetto.
26 Ottobre 2017 alle 8:42 PM #233796Siete molto chiare!
26 Ottobre 2017 alle 9:18 PM #233803Ciao, io anche, uno o due l’anno. Adesso sono a casa, quindi lo uso solo quando esco.. però quando andavo a lavoro che praticamente mi truccavo tutti i giorni lo stesso, uno due l’anno. Poi dipende anche delle necessità, se tu desideri più coprenza e hai bisogno di un altro po di prodotto , tende a finire prima 🙂
27 Ottobre 2017 alle 12:23 PM #233884io penso che mi durisugli 8 mesi!
28 Ottobre 2017 alle 9:34 PM #234183A me il face and body di MAC due anni..(giusto per la data di scadenza ahah) :O considerando che non lo metto tutti i giorni, e specialmente in estate lo uso pochissimo!!!!!
Ne ho uno cushion di Kiko, che uso magari per andare a lavoro ecc.. ce l’ho da un anno circa.. e l’ho finito 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!