SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum TRUCCO COME SI FA? Quanti trucchi/prodotti skincare comprate al mese?

Quanti trucchi/prodotti skincare comprate al mese?

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
rebby2000, 3 settimane, 3 giorni fa
  • Autore
    Articoli
    Denise22Participant

Salve ragazze 🙂 Ditemi sono curiosa 😀

Macilla85

io tantissimi. Se passo da una parafarmacia non resisto… entro e compro almeno due prodotti della Vichy e roche posay 🙂

Denise22Participant

Io dipende dal mese 🙂 In questo periodo ho comprato principalmente prodotti Essence e per la pulizia del viso 😀

Manu12Participant

Se potessi uno o più al giorno! Mi,limito a uno ogni due tre giorni! Sono malata lo so!

Denise22Participant

Addirittura?? Ahaha complimenti, mi hai battuta 😛

Claudia76Participant

Dipende… passo anche mesi senza comprare nulla, poi ho periodi (tipo questo…) in cui mi scateno.
    Mi son finite cipria e terra nello stesso momento e le ho dovute ricomprare, poi ho aggiunto due matitine… e altre cosucce qui e là.
    Insomma, roba che mi serviva (sìììì, come no 😀 )… ora spero di riuscire a calmarmi per un bel po’.

rebby2000Participant

Io acquisto tutto online e quindi non faccio mai un ordine x un prodotto, per ammortizzare le spese di spedizione..x quanto riguarda il makeup ho fatto un ordine con Maquillalia non piu’ di 10 gg fa…era da dicembre che non ne facevo…mentre x cremine varie, sto pensando di acquistare Caudalie, sempre online…il prezzo dei prodotti online è decisamente inferiore alla farmacia! Sono un po’ indecisa x il semplice fatto che non piu’ di 1 mese fa ho acquistato le creme di Mossa, e un altro acquisto non saprei….

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI