✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Quanti trucchi/prodotti skincare comprate al mese?

Quanti trucchi/prodotti skincare comprate al mese?

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Beckysharp, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187159
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Salve ragazze 🙂 Ditemi sono curiosa 😀

    #188401
    Macilla85
    Messaggi: 6

    io tantissimi. Se passo da una parafarmacia non resisto… entro e compro almeno due prodotti della Vichy e roche posay 🙂

    #188430
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Io dipende dal mese 🙂 In questo periodo ho comprato principalmente prodotti Essence e per la pulizia del viso 😀

    #188442
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Se potessi uno o più al giorno! Mi,limito a uno ogni due tre giorni! Sono malata lo so!

    #188445
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Addirittura?? Ahaha complimenti, mi hai battuta 😛

    #200763
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Dipende… passo anche mesi senza comprare nulla, poi ho periodi (tipo questo…) in cui mi scateno.
    Mi son finite cipria e terra nello stesso momento e le ho dovute ricomprare, poi ho aggiunto due matitine… e altre cosucce qui e là.
    Insomma, roba che mi serviva (sìììì, come no 😀 )… ora spero di riuscire a calmarmi per un bel po’.

    #200766
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Io acquisto tutto online e quindi non faccio mai un ordine x un prodotto, per ammortizzare le spese di spedizione..x quanto riguarda il makeup ho fatto un ordine con Maquillalia non piu’ di 10 gg fa…era da dicembre che non ne facevo…mentre x cremine varie, sto pensando di acquistare Caudalie, sempre online…il prezzo dei prodotti online è decisamente inferiore alla farmacia! Sono un po’ indecisa x il semplice fatto che non piu’ di 1 mese fa ho acquistato le creme di Mossa, e un altro acquisto non saprei….

    #212110
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Dipende! Ci sono mesi che compro di tutto, terra, blush, matite, rossetti, e mesi che non compro nulla 🙂

    #212268
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Dipende, di solito per la skincare faccio scorta in periodo di sconti perché alcune cose so che le ricomprerò, invece trucchi li compro quando vedo qualcosa che mi ispira… per esempio il mese scorso ho preso un olio corpo (ne ho già due aperti ma mi piace alternare), una crema viso più leggera per l’estate e un olio labbra… ma avrei preso anche un illuminante se non avessero finito il mio colore 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json