✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Quanto ci facciamo influenzare dalla pubblicità?

Quanto ci facciamo influenzare dalla pubblicità?

Topic iniziato da
Smemosine , ultimo intervento di
Smemosine, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41450
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao ragazze =) Buona domenica! Dopo aver sentito svariate recensioni entusiastiche, sono passata alla rinascente per vedere il nuovo rossetto chanel la romanesque della collezione primavera estate. Praticamente introvabile! La commessa mi ha detto di aver venduto tutti i rossetti di quel colore il giorno stesso che sono arrivati in negozio. Già che c’ero ho provato il tester e devo dire che non mi è sembrato niente di speciale, il colore era anche leggermente diverso da quello che si vede nella pubblicità. Insomma sicuramente un buon rossetto, confortevole per essere un opaco ma il colore non m’è sembrato niente di particolare, ne ho già uno simile che viene un terzo. Possibile che un rossetto simile a tanti altri ma che viene ben 30 euro sia stato preso d’assalto in quel modo? Da quando vedo video su youtube ho iniziato ad acquistare molti più trucchi, ma ne vale sempre la pena? Ci servono davvero 10 ombretti marroni dalle sfumature leggermente diverse che sull’occhio sembrano tutti uguali?

    #41581
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Concordo pienamente con te!Ho provato il tester oggi, è carino perchè è opaco ma il colore non è bello come quello dell’immagine pubblicitaria! Poichè da anni, invece, io cerco quello se qualcuna potesse aiutarmi le sarei infinitamente grata!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #41584
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Verissimo.. oppure lasciarsi influenzare dalle limited edition è proprio il mio forte -.-”. Tante volte, come dice Clio, non ne vale nemmeno la pena.

    #43779
    AntonellaLongoParticipant
    Messaggi: 13

    è vero! Le limited edition influenzano tantissimo

    #44294
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    fortunatamente non so per quale ragione, le limited edition non fanno presa su di me XD Mi capita spesso però di volere a tutti i costi un determinato prodotto per poi acquistarlo e rendermi conto che non è davvero niente di così speciale. Certo è una passione, se ti piace truccarti è normale che finisci per acquistare più colori semplicemente mi rendo conto che a volte la pubblicità riesce a creare aspettative ben al di sopra del normale!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json