Forum › TRUCCO › ISPIRAZIONI › Quanto spendete per il make up?
Quanto spendete per il make up?
Tag: make up
-
AutoreArticoli
-
22 Gennaio 2018 alle 6:08 PM #246576
Ragazze volevo chiedervi quanto spendete annualmente per il make-up. L’anno scorso ho comprato un sacco di roba, soprattutto rossetti ma alla fine mi trucco quasi sempre allo stesso modo. Quindi… quest’anno vorrei razionalizzare gli acquisti :-))))
23 Gennaio 2018 alle 9:57 AM #246685Sono nella tua stessa situazione, negli ultimi due / tre anni ho comperato un sacco di ombretti e rossetti che poi non uso!! Da alcuni mesi mi sono ripromessa di stare più attenta e razionalizzare gli acquisti e penso che prossimamente farò pulizia dei trucchi che non uso. Ciao.
23 Gennaio 2018 alle 10:36 AM #246709Meglio non saperlo ahahah!!!🙈
- Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da TeamClio.
23 Gennaio 2018 alle 2:50 PM #246767Stamattina sono uscita per comperare un fondo coprente della Essence ( Stay – all day 16 h), mi son detta “proviamo, visto che costa poco”. In effetti sulla mia pelle incasinata per ora sta da dio… poi però alla cassa il ragazzo mi dice “signora ha visto i nuovi accessori per i capelli… bla bla bla” e quindi ho preso anche quelli!!!
Che disastro :-(((18 Marzo 2018 alle 7:07 PM #254201Io relativamente poco, per gli occhi ho 2 palette della Urban decay (naked basics e heavy metals) ma anche ombretti singoli, matite e tinte labbra della Wjcon solo in colori che uso, e al massimo ricompro spesso mascara, fondotinta, matite sopracciglia e cipria della Essence quando finiscono. Cerco di evitare il piĂą possibile di farmi attirare dai packaging e accumulare roba, tanto importa l’effetto finale sulla pelle.
18 Marzo 2018 alle 9:05 PM #254202Nel Make up generale poco, i soldi mi volano via quando si parla di rossetti, specialmente quelli liquidi.
Ne ho tantissimi, e normalmente punto sui Kat Von D che non sono proprio economici
Però allo stesso tempo sono quelli che reggono di più in assoluto (insieme a quelli di Sephora, che però non è cruelty free e già quello me li fa scendere un po, oltre il fatto che i colori sono troppo normali per me ahahah)
In sintesi, è molto più facile che mi faccia attirare da un rossetto verde o blu piuttosto che da un nudePer riassumere, spendo troppo. Ma non ho manie di shopping compulsivo, semplicemente se mi piace una cosa no ci sto a pensare su tre anni (a meno che non costi 300 euro)
19 Marzo 2018 alle 5:19 PM #254278Il conto preciso non lo saprò mai. Fino all’anno scorso andavano sui 10€ a settimana perchè compravo quasi sempre qualcosa di Essence.
Poi gli smalti ho smesso di usarli perchè a lavoro non riesco a tenere le mani curate mezza giornata.
Non posso truccarmi ogni giorno.
Alla sera son troppo stravolta per struccarmi quindi anche nei weekend truccarsi neanche per sogno.
Ormai ho la collezione di fondotinta chiari dal sottotono sbagliato..
Ho pensato fosse piĂą saggio investire i soldi per la cosiddetta skincare, ma anche quì, il rischio di collezionare creme viso sbagliate c’è.Sono un disastro dovrebbero sequestrarmi lo stipendio.
20 Marzo 2018 alle 12:35 PM #254404Allooora! Diciamo che ho sempre speso abbastanza per il makeup ma da un annetto mi sto dedicando agli acquisti mirati, cioè piuttosto che comprare tanti rossetti che userĂł una volta all’anno, quando mi serve compro un bel fondotinta di dior & simili e il mascara, è un prodotto che scelgo con piĂą cura del fondotinta, il mascara mi piace tantissimo ahah non compro un rossetto o un ombretto da quasi un anno! (Applausi per me ahah) con questo metodo mi sento piĂą soddisfatta dei miei acquisti, diciamo che non ho cambiato le cifre spese, ma il modo di spenderle 😁
20 Marzo 2018 alle 10:44 PM #254523Devo dire che anche io ultimamente sono piĂą brava, dopo aver accumulato un numero imprecisato di rossetti che ho messo solo una volta, adesso mi sono calmata.
Però c’è un però, sto pensando di fare un lieve eye liner semi permanente… lunedì ho l’appuntamento per chiedere info e soprattutto quanto viene! 😜21 Marzo 2018 alle 9:32 AM #254555Una parola sola: TROPPO! XD
a parte gli scherzi, mi piace un sacco provare nuovi prodotti adatti alla mia pelle per vedere se finalmente troverò qualcosa di veramente giusto (ho pelle mista e con tendenza acneica), per cui se c’è qualcosa che mi ispira semplicemente vado e compro.
Il 2017 da questo punto di vista è stato un dramma, ho accumulato davvero taaanta roba, ora sto cercando di darmi un freno (quantomeno prima finisco il vecchio e poi compro il nuovo), il problema è che adesso mi sono buttata sulla skincare! Ahia..21 Marzo 2018 alle 6:33 PM #254588Una tasto dolente… Ho perso il conto di quanti rossetti, che tra l’altro uso poco, ho nel contenitore e nelle varie borse, dei quali è complice anche mia madre.
Spendo molto e male. Ad esempio ho 4 palette medio/economiche e neanche una NAKED o HUDA. Mascara come se piovessero e nemmeno un correttore per le mie occhiaie da panda. l’ultimo acquisto è stato il fondotinta della vita (quello della rimmel) quindi almeno per quello smetterò di spendere soldini a caso nella speranza di quello giusto.
Però in confronto allo scorso anno sto spendendo meno per il make up, c’è un solo problema… Sto diventando dipendente dalle maschere.21 Marzo 2018 alle 8:23 PM #254598Hihihihi, siamo tutte uguali!😹
21 Marzo 2018 alle 8:23 PM #254599Hihihihi, siamo tutte uguali!😹
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!