✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Quanto spendete per il make up?

Quanto spendete per il make up?

Topic iniziato da
Mara1974 , ultimo intervento di
Mara1974, 6 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #246576
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ragazze volevo chiedervi quanto spendete annualmente per il make-up. L’anno scorso ho comprato un sacco di roba, soprattutto rossetti ma alla fine mi trucco quasi sempre allo stesso modo. Quindi… quest’anno vorrei razionalizzare gli acquisti :-))))

    #246685
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Sono nella tua stessa situazione, negli ultimi due / tre anni ho comperato un sacco di ombretti e rossetti che poi non uso!! Da alcuni mesi mi sono ripromessa di stare più attenta e razionalizzare gli acquisti e penso che prossimamente farò pulizia dei trucchi che non uso. Ciao.

    #246709
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Meglio non saperlo ahahah!!!🙈

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 3 months fa da TeamClio.
    #246767
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Stamattina sono uscita per comperare un fondo coprente della Essence ( Stay – all day 16 h), mi son detta “proviamo, visto che costa poco”. In effetti sulla mia pelle incasinata per ora sta da dio… poi però alla cassa il ragazzo mi dice “signora ha visto i nuovi accessori per i capelli… bla bla bla” e quindi ho preso anche quelli!!!
    Che disastro :-(((

    #254201
    nicole_7Participant
    Messaggi: 17

    Io relativamente poco, per gli occhi ho 2 palette della Urban decay (naked basics e heavy metals) ma anche ombretti singoli, matite e tinte labbra della Wjcon solo in colori che uso, e al massimo ricompro spesso mascara, fondotinta, matite sopracciglia e cipria della Essence quando finiscono. Cerco di evitare il più possibile di farmi attirare dai packaging e accumulare roba, tanto importa l’effetto finale sulla pelle.

    #254202
    MySweetPandemoniumParticipant
    Messaggi: 1

    Nel Make up generale poco, i soldi mi volano via quando si parla di rossetti, specialmente quelli liquidi.
    Ne ho tantissimi, e normalmente punto sui Kat Von D che non sono proprio economici
    Però allo stesso tempo sono quelli che reggono di più in assoluto (insieme a quelli di Sephora, che però non è cruelty free e già quello me li fa scendere un po, oltre il fatto che i colori sono troppo normali per me ahahah)
    In sintesi, è molto più facile che mi faccia attirare da un rossetto verde o blu piuttosto che da un nude

    Per riassumere, spendo troppo. Ma non ho manie di shopping compulsivo, semplicemente se mi piace una cosa no ci sto a pensare su tre anni (a meno che non costi 300 euro)

    #254278
    YumeYume93Participant
    Messaggi: 15

    Il conto preciso non lo saprò mai. Fino all’anno scorso andavano sui 10€ a settimana perchè compravo quasi sempre qualcosa di Essence.
    Poi gli smalti ho smesso di usarli perchè a lavoro non riesco a tenere le mani curate mezza giornata.
    Non posso truccarmi ogni giorno.
    Alla sera son troppo stravolta per struccarmi quindi anche nei weekend truccarsi neanche per sogno.
    Ormai ho la collezione di fondotinta chiari dal sottotono sbagliato..
    Ho pensato fosse più saggio investire i soldi per la cosiddetta skincare, ma anche quì, il rischio di collezionare creme viso sbagliate c’è.

    Sono un disastro dovrebbero sequestrarmi lo stipendio.

    #254404
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Allooora! Diciamo che ho sempre speso abbastanza per il makeup ma da un annetto mi sto dedicando agli acquisti mirati, cioè piuttosto che comprare tanti rossetti che useró una volta all’anno, quando mi serve compro un bel fondotinta di dior & simili e il mascara, è un prodotto che scelgo con più cura del fondotinta, il mascara mi piace tantissimo ahah non compro un rossetto o un ombretto da quasi un anno! (Applausi per me ahah) con questo metodo mi sento più soddisfatta dei miei acquisti, diciamo che non ho cambiato le cifre spese, ma il modo di spenderle 😁

    #254523
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Devo dire che anche io ultimamente sono più brava, dopo aver accumulato un numero imprecisato di rossetti che ho messo solo una volta, adesso mi sono calmata.
    Però c’è un però, sto pensando di fare un lieve eye liner semi permanente… lunedì ho l’appuntamento per chiedere info e soprattutto quanto viene! 😜

    #254555
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Una parola sola: TROPPO! XD
    a parte gli scherzi, mi piace un sacco provare nuovi prodotti adatti alla mia pelle per vedere se finalmente troverò qualcosa di veramente giusto (ho pelle mista e con tendenza acneica), per cui se c’è qualcosa che mi ispira semplicemente vado e compro.
    Il 2017 da questo punto di vista è stato un dramma, ho accumulato davvero taaanta roba, ora sto cercando di darmi un freno (quantomeno prima finisco il vecchio e poi compro il nuovo), il problema è che adesso mi sono buttata sulla skincare! Ahia..

    #254588
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Una tasto dolente… Ho perso il conto di quanti rossetti, che tra l’altro uso poco, ho nel contenitore e nelle varie borse, dei quali è complice anche mia madre.
    Spendo molto e male. Ad esempio ho 4 palette medio/economiche e neanche una NAKED o HUDA. Mascara come se piovessero e nemmeno un correttore per le mie occhiaie da panda. l’ultimo acquisto è stato il fondotinta della vita (quello della rimmel) quindi almeno per quello smetterò di spendere soldini a caso nella speranza di quello giusto.
    Però in confronto allo scorso anno sto spendendo meno per il make up, c’è un solo problema… Sto diventando dipendente dalle maschere.

    #254598
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Hihihihi, siamo tutte uguali!😹

    #254599
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Hihihihi, siamo tutte uguali!😹

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI