Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Quanto spesso va utilizzato il latte detergente?
Quanto spesso va utilizzato il latte detergente?
Tag: Latte detergente, pelle, Viso
-
AutoreArticoli
-
30 Aprile 2016 alle 5:28 PM #138730
Ciao! Ho iniziato da pochissimo a prendermi veramente cura del viso e ho un po’ di dubbi. Ho 17 anni e una pelle piuttosto normale, compatta e opaca, con tendenza grassa solo sul naso o a volte il mento. La mia domanda è: come dovrei utilizzare il latte detergente? Equivale ad una pulizia del viso o va applicato tutti i giorni? Attualmente sto utilizzando quello dell’Acqua di Rose Roberts una volta ogni tanto, unito all’acqua vera e propria che invece metto mattina e sera. Mi trucco veramente pochissimo e quindi non so se questi due prodotti vanno considerati solo in funzione di struccanti o “in assoluto”.
Grazie a chi risponderĂ :31 Maggio 2016 alle 1:54 AM #138804In teoria anche se non ti trucchi dovresti comunque pulire la pelle ogni giorno, quindi il latte detergente dovrebbe essere usato quotidianamente, mattina e sera.
Io ho iniziato da un po’ piĂą di tempo a prendermi cura del mio viso e avevo iniziato a usare proprio i prodotti della linea acqua di rosa della roberts 🙂1 Maggio 2016 alle 11:35 AM #138826Grazie mille! :3
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!