✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Quelle degli OT

Quelle degli OT

Topic iniziato da
Valemiao , ultimo intervento di
Valemiao, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #192148
    ValemiaoParticipant
    Messaggi: 2

    Carissimi Clio e Claudio,
    Nei giorni scorsi un’amica mi ha avvisata di quello che succedeva qui e mi sento di esprimere la mia opinione.
    Ho letto che le ragazze che esprimono offese e critiche vuote e distruttive sono state, giustamente, oscurate e, meno giustamente, paragonate a quelle che due anni fa furono definite “setta”. Vorrei fare alcune precisazioni.
    Il nome “setta” ci fu affibbiato (si, sono una di loro) da una delle haters perché avevamo difeso Clio dagli attacchi di queste persone, in un modo che evidentemente era stato ritenuto troppo veemente. Quindi tutto il contrario di quello che sta succedendo ora. Mai e poi mai avevamo parlato male del blog, dell’operato di voi del team, del contenuto dei post.
    La nostra “colpa”, quello per cui si creò la discordia, furono gli off topic. Off topic che iniziarono a dare fastidio ad alcune utenti (che ce lo fecero notare in modo anche molto scortese, in alcuni casi). Molte volte chiedemmo a Clio, educatamente, se questi off topic creavano disagio o fastidio, e non ricevemmo mai risposta.
    Fino a quando non spuntò fuori il salottino, una grandissima (permettetemi di dirlo) presa per i fondelli… perché come era assolutamente ovvio, si riempì di commenti in soli due giorni, e quando chiedemmo “ora che si fa? Si svuota o se ne fa un altro?” Ci fu risposto “andatevene nel forum”.
    Onestamente non ci sembrò un trattamento tanto corretto. Per questo ce ne siamo andate. Alle utenti che poco carinamente ci dicevano “fatevi una vita” e a quelle, più gentili, che suggerivano di trovarci uno spazio nostro, oggi possiamo rispondere: lo abbiamo trovato.
    Oggi abbiamo un nostro spazio, l’ha creato una del nostro gruppo, “quelle degli off topic”. Lo riempiamo ogni giorno, da due anni, con contenuti interessanti e tantissimi commenti. In topic e anche off. Parliamo di make-up e molto altro. Siamo diventate amiche, molte di noi si sono incontrate di persona. Non siamo tutte (all’epoca eravamo circa quaranta, oggi meno di metà), ma d’altra parte sarebbe stato innaturale pensarla tutte allo stesso modo. Siamo in poche, ma ci impegniamo con soddisfazione. Per questo vi ringrazio, questo posto è stato una grande opportunità: è qui che ci siamo conosciute.
    Se all’epoca qualcuna di noi, tra gli scontri generali, fu scortese o mancò di rispetto, me ne dispiace ma non posso prendermi la responsabilità di quello che fanno altre persone, e soprattutto vorrei ricordare che erano due o tre su quaranta. Non mi piace che si dica “cosa combinarono quelle della setta” come se fossimo state tutte brutte e cattive; ci furono delle incomprensioni e furono commessi degli errori su più fronti.
    Personalmente non sono mai intervenuta nelle polemiche: quando non mi sono sentita a mio agio, semplicemente sono andata via. Non ho mai commentato con falsi nick. E non mi piacciono le mancanze di rispetto, da parte di nessuno.
    Ora, cari Clio e Claudio, se intendete cancellare il mio commento, ovviamente siete liberi di farlo, questa è casa vostra. Ma se lo lascerete leggere alle altre utenti, sarà per me il segno che siete veramente aperti al dialogo e al confronto rispettoso.

    Confido nella vostra saggezza e intelligenza.

    Grazie ancora.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json