Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Questionari per il blog???
Questionari per il blog???
-
AutoreArticoli
-
3 Giugno 2015 alle 9:29 PM #65426
Ciao Clio, l’altro giorno mi è venuto in mente che sarebbe carino proporre ogni tanto delle specie di questionari, mi ricordo che l’avevi fatto qualche tempo fa per far votare il look preferito di un evento. Che so, magari una volta chiedendo l’età di chi segue il blog, oppure da che parte dell’Italia/del mondo ti seguiamo, o quante volte alla settimana ci trucchiamo… Poi ovvio, non so come sia dal punto di vista pratico realizzare una cosa del genere!
3 Giugno 2015 alle 9:34 PM #65427Non sono Clio ma anche a me l’idea piace!! 🙂
3 Giugno 2015 alle 9:54 PM #65429Sarebbe anche un modo per “conoscere” un po’ di più chi frequenta il blog
4 Giugno 2015 alle 11:29 PM #65557magari anche per clio per conoscere le nostre preferenze:)
5 Giugno 2015 alle 2:27 PM #65580A proposito mi è venuta in mente una cosa…le domande che avevamo fatto per l’estetista o dermatologa (non ricordo bene) in un “call to action” che fine hanno fatto?o forse mi sono persa io il post in cui se ne parlava?
10 Giugno 2015 alle 11:40 PM #66532ciao ragazze! per i quiz vedremo cosa riusciremo a fare prossimamente! @Gaia, per quanto riguarda quel post, purtroppo per ora non ho avuto modo di farlo perché anche se avevo ricevuto le risposte alle vostre domande, purtroppo non ero pienamente soddisfatta, e mi sarebbe dispiaciuto farvi un post poco esaustivo. Spero però di riuscirci più in là! beso!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!