✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Questionari per il blog???

Questionari per il blog???

Topic iniziato da
Valeri , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65426
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Ciao Clio, l’altro giorno mi è venuto in mente che sarebbe carino proporre ogni tanto delle specie di questionari, mi ricordo che l’avevi fatto qualche tempo fa per far votare il look preferito di un evento. Che so, magari una volta chiedendo l’età di chi segue il blog, oppure da che parte dell’Italia/del mondo ti seguiamo, o quante volte alla settimana ci trucchiamo… Poi ovvio, non so come sia dal punto di vista pratico realizzare una cosa del genere!

    #65427
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Non sono Clio ma anche a me l’idea piace!! 🙂

    #65429
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Sarebbe anche un modo per “conoscere” un po’ di più chi frequenta il blog

    #65557
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    magari anche per clio per conoscere le nostre preferenze:)

    #65580
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    A proposito mi è venuta in mente una cosa…le domande che avevamo fatto per l’estetista o dermatologa (non ricordo bene) in un “call to action” che fine hanno fatto?o forse mi sono persa io il post in cui se ne parlava?

    #66532
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao ragazze! per i quiz vedremo cosa riusciremo a fare prossimamente! @Gaia, per quanto riguarda quel post, purtroppo per ora non ho avuto modo di farlo perché anche se avevo ricevuto le risposte alle vostre domande, purtroppo non ero pienamente soddisfatta, e mi sarebbe dispiaciuto farvi un post poco esaustivo. Spero però di riuscirci più in là! beso!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI