✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI raccontiamoci i nostri viaggi!

raccontiamoci i nostri viaggi!

Topic iniziato da
dada , ultimo intervento di
Cinderellazz, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #34210
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    @Ambli Sono stata a Berlino qualche anno fa nel mese di dicembre e mi sono innamorata di quella città! E’ molto pulita, vivibile e ci sono un sacco di cose da visitare!! Ti consiglio di spostarti in metropolitana, è davvero efficiente come mezzo anche se magari non avete l’hotel proprio in centro! Ti consiglio anche di entrare a visitare il Reichstag..ci sarà una fila lunghissima ma merita davvero!!! 😉

    #34261
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    @fiocco1990 grazie mille

    #34268
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    ohoh mi ha cancellato mezzo post!eheh
    come ho scritto prima, ho una lista luuuunghissima di cose da visitare, e il reichstag è tra i primi!!mmm e già mi viene l’acquolina per tutte le cose buone che proveró!

    #34343
    IdasParticipant
    Messaggi: 5

    New York,vacanza studio. È stata un’esperienza bellissima. Sono stata a Londra che amo forse più di NY. Praga, Cile ( varie zone), e vari viaggi in Italia, e tanti altri viaggi da voler fare..

    #34587
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Il mio sogno è in assoluto New York!!! Mi piacerebbe anche visitare qualche isola dei Caraibi e gli states occidentali… Non ho viaggiato molto ma amo viaggiare e quando potrò permettermelo non mancherò!!
    Finora sono stata a Sharm El Sheikh, Barcellona, Vienna, Salisburgo, isola greca di Skiathos… E in diverse città italiane… Non dimentichiamo che in Italia abbiamo delle meraviglie uniche proprio dietro ogni angolo!!

    #34591
    adelalbaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao!@ambli per il reichstag puoi prenotare su internet così eviti la coda!il mio viaggio preferito é stato l anno scorso:Perù e galapagos!lo sognavo da una vita!!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #34678
    ElisaTurrinParticipant
    Messaggi: 6

    Il viaggio più bello sicuramente le Hawaii, una terra magica con uno spirito profondo e rilassante.
    E poi il viaggio del mio matrimonio, mi sono sposata a NY, per me la città più bella che esista!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #34839
    ChiaraxCParticipant
    Messaggi: 34

    Il viaggio che mi è rimasto nel cuore è stato l’estate scorsa, in Grecia. Atene e Santorini…un paradiso. Dopo tre giorni devastanti a girare per Atene, siamo arrivate a Santorini all’alba con l’aereo e abbiamo dovuto attendere la camera per qualche ora. Ci siamo piazzate sulla spiaggia, e ne è valsa la pena: uno spettacolo che apre il cuore!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #34940
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Io per ora sono stata in 2 posti, a Karpathos in Grecia e a Sharm El Sheikh però per ora la mia vacanza preferita rimane in Grecia! Infatti quest’anno voglio andare a Santorini ^^

    #35093
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    @cele a Barcellona si mangia bene da “La Fonda”. Ci sono stata nel 2009, quindi non saprei dirti se esiste ancora o abbia cambiato qualcosa. Si trova in centro, sulla Rambla, più verso il porto, in una via sulla sinistra.

    #35094
    dadaParticipant
    Messaggi: 20

    state rispondendo in tante che bello!! 🙂 aggiungete qualche aneddoto sui vostri viaggi, a prescindere dalla meta raccontiamoci una cosa che vi è rimasta impressa, inaspettata, e perché no, una bella figuraccia!! 🙂 a me personalmente, ovunque vada, anche se parlo in inglese o provo a dire qualcosa in portoghese mi rispondono sempre in spagnolo!! SONO ITALIANAAAAAA 🙂

    #35618
    VicsintintaParticipant
    Messaggi: 14

    @dada hahaha ci assomigliamo tantissimo! Ho lavorato in luoghi turistici e pure essendo spagnola non ero mai capasce di sappere se le personne che mi venivano a parlare erano italiane o spagnole (prima che parlassero ovviamente)

    #35685
    AlessiadBParticipant
    Messaggi: 22

    Ciao dada!ricordo il tuo stesso episodio quando sono stata a Firenze.. iniziano a parlarmi in spagnolo e non ci capivo una cippa.. sono italiana!!
    episodio imbarazzante all’aeroporto di Londra.. la mia valigia mi fa lo sgambetto e prendo una caduta rovinosa!non ti dico i lividi!

    #35735
    AntonellaLongoParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte ragazze! Io ho viaggiato un pó in italia.. roma, firenze, pisa, siena, milano,verona venezia e un pó in tutta la puglia che d estate è una favola. Mi piacerebbe visitare napoli!! L italia e bellissima. poi sono stata all estero .. Vienna, parigi e londra. Londra è una cosa pazzesca. . Soprattutto nel periodo natalizio! Ci tornerei immediatamente se solo avessi la compagnia giusta. Il mio sogno è visitare gli USA e la cina!! Anche se mi piacerebbe vedere un sacco di altri posti come india giappone egitto miami caraibi.. la mia prossima meta sarà qualche giorno alle terme magari dopo una bella giornata sulla neve.. voi ci siete mai state? Quali sono le terme più belle che abbiate mai visto?

    #35902
    jennyzzParticipant
    Messaggi: 4

    Il mio viaggio più bello? E’ dura… Londra è una città che mi è rimasta nel cuore, ci ho passato una settimana l’anno scorso ed ho realizzato un sogno che avevo da molto… l’ho trovata una città stupenda e molto vivibile (contro le mie aspettative)!! Però anche il viaggio in Sicilia è stato spettacolare, Taormina, Catania, Palermo, Isole Eolie, Etna e poi vogliamo mettere il cibo siciliano?? Sogno per il futuro…. un po’ scontato ma come molte New York!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 39 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI