✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ragalo da sephora

Ragalo da sephora

Topic iniziato da
Marty18 , ultimo intervento di
Marty18, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181902
    Marty18Participant
    Messaggi: 18

    Ciao Clio e ciao ragazze! Buon anno! Ho uno sconto sephora da utilizzare e vorrei farmi un regalo sono indecisa se stare su una palette o mascara. Per quanto riguarda le palette sono indecisa tra naked ultimate basics o la semi sweet chocolate bar too faced, ho già la naked 1 perciò non so cosa fare. Invece sui mascara sono indecisa su il verter than sec sempre too faced o il they’r real benefit, l’effetto che mi piace sulle ciglia è un effetto di ciglia ben separate più che un effetto lunghezza e ciglia attaccate. Confido in un vostro consiglio. Baci

    #181905
    Marty18Participant
    Messaggi: 18

    Scusate il correttore mi ha sbagliato a scrivere better than sex

    #181930
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Lo si che mi trovo anche io uno sconto Sephora? Stavo pensando anche io al mascara anche perché là palette me la sono regalata a Natale..si accettano consigli perché anche io sono indecisa

    #181935
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Solo per curiosità…sconto del 10 o 20? Tessera black? Non vorrei perdermi un’occasione! Grazie mille in anticipo!

    #181967
    Marty18Participant
    Messaggi: 18

    No è uno sconto del 15% più uno del 10 tessera black il 15% è in corso per tutto il mese di gennaio @sirena75

    #182000
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! Entrambi i mascara sono molto validi, ma per l’effetto che cerchi è più adatto il They’re Real.
    Per la pallette, avendo già la Naked 1, ti consiglio di integrare i colori opachi con la Natural Matte due Too Faced. Ha un costo inferiore rispetto alla Naked Ultimate Basics o alla Chocolate Bar, magari ti ci rientra anche il mascara 😉

    #182002
    Marty18Participant
    Messaggi: 18

    @GTraveller grazie mille penso proprio che seguirò i tuoi consigli. Poi vi farò sapere sicuramente

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI