✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE RAGAZZE QUALCHE ANIMA BUONA CHE MI AIUTA?

RAGAZZE QUALCHE ANIMA BUONA CHE MI AIUTA?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #194238
    Messaggi: 65

    Buongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo qui sul forum,ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate su una cosa che riguarda i miei capelli, se ci sono anche delle ragazze che di lavoro fanno le parrucchiere, sbizzarritevi pure! Allora…io ho 35 anni, fino a circa un annetto fa non mi ero mai lamentata dei miei capelli, senza infamia e senza lode, mi ritenevo abbastanza fortunata perché sia lisci che mossi non erano malvagi e stavano come li mettevo, anche se il difetto è la cute abbastanza grassa, che ho però risolto con uno shampoo giusto per me, abolendo il balsamo e le maschere e facendo qualche lavaggio in più. Da circa un anno però,mi succede che, appena lavo i capelli, sono decenti, e il giorno dopo è tutto svanito nel nulla.Da cosa può dipendere secondo voi? Avete qualche consiglio? Ho provato ogni tipo di prodotto, ma il risultato è solo di sporcare e impiastricciare di più i capelli e renderli ancora più informi…non so quanti prodotti ancora pieni ho dovuto buttare! Vi mostro un paio di foto per vedere se riuscite ad individuare qualcosa che non va.

    #194240
    Messaggi: 65

    Ecco le foto

    #194245
    Messaggi: 65

    Ovviamente se avete qualche altro consiglio per me, anche sul trucco…sono aperta a tutto! Non vedo mai ciò che vorrei nello specchio e sono sempre insoddisfatta quindi…sono pronta!😂😂😂

    #194247
    Messaggi: 65

    Ovviamente sono bene accetti consigli o osservazioni di ogni tipo, anche sul trucco…non sono mai soddisfatta di me stessa, non vedo nulla di buono nello specchio!!😂😂😂😂

    #194248
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao e benvenuta! Ciò che ti posso consigliare è di provare ad usare uno shampoo bio, io ho preso quello della linea ekos da tigotà che c’è anche per capelli grassi e costa sui 3 euro, diverse ragazze qui sul forum mi hanno detto che all’inizio si hanno i capelli informi ma che dopo si hanno puliti più a lungo che con gli shampoo non bio! Io devo ancora provare il passaggio, poi ti dirò come va 🙂

    #194256
    Messaggi: 65

    Ciao Denise, innanzitutto grazie per avermi risposto! Allora, sicuramente mi sono spiegata male…nel senso che io spesso mi ritrovo a lavare i capelli ogni giorno non perché siano sporchi, ma perché nel giro di una giornata diventano mosci, informi, inguardabili, nonostante il cuoio capelluto e i capelli in sé siano puliti. Della mia routine ‘lavatoria’ sono piuttosto soddisfatta, ho trovato la mia dimensione lavandoli un paio di volte la settimana (ovviamente se sudo o d’estate è diverso), il problema è il dopo, il fatto che non mantengano il mosso che invece appena fatto non mi dispiace! Il fatto è che mi ci vogliono una quarantina di minuti di phon (non posso lasciarli asciugare all’aria causa petardite e dolori vari) e sinceramente eviterei di farlo tutti i giorni, visto che tra lavarli e asciugarli mi ci vuole un ora buona. Spero di essermi spiegata meglio…😘😘😘

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json