✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Reazione allergica viso crema chanel

Reazione allergica viso crema chanel

Topic iniziato da
Granada123 , ultimo intervento di
SkinandBeauty, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #189432
    Granada123
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, ho usato la crema beauty nutrition di chanel e mi sono comparse bollicine rosse sottocute su tutto il viso che non accennano a passare! Ho fatto impacchi di camomilla! Avete consigli? Vi è mai successo?

    #189455
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao! È la prima volta che ti succede? Sai di essere allergica a qualche componente? Prova a darmi qualche info in più e vediamo se riesco ad aiutarti 😉

    #189461
    Granada123
    Messaggi: 2

    Ciao! In effetti non è la prima volta, ho la pelle sensibile( con il freddo è particolarmente esposta a rossori) e dopo aver provato diverse creme da farmacia ho trovato la crema giusta( con parecchio stupore!) :la hydra bomb garnier! qualche giorno fa ne sono rimasta sprovvista e ho pensato bene di usare un campioncino di chanel preso in profumeria a natale( vorrei escludere che fosse scaduto). Da tre gg ho il viso ricoperto di bollicine e chiazze rosse!

    #189468
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Scaduto non credo, a meno che non lo abbiano aperto e tenuto lì per tanto tempo (se è in tubetto). Probabilmente ci sarà dentro qualche componente che ti irrita la pelle o a cui sei allergica (a me capita con alcuni estratti vegetali). Sono una farmacista e su di me farei questo: togli la crema che ti ha dato problemi ed aspetta qualche giorno, al massimo se vedi che la situazione non migliora applicherei una crema cortisonica (ma chiedi sempre consiglio al medico o al tuo farmacista che ti può vedere di persona). Per le prossime volte, visto che hai la pelle sensibile, fai delle piccole prove prima di applicare la crema: io consiglio sempre di applicarla per qualche giorno sulla parte interna dell’avambraccio in modo da capire se la tolleri oppure no. Se hai bisogno di qualche altra info scrivimi in privato su FB (mi trovi come @skinandbeauty2016), se posso sono felice di aiutarti. Un bacio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI