Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › RECENSIONE MATITONI MATT LIP ARTIST DI CATRICE
RECENSIONE MATITONI MATT LIP ARTIST DI CATRICE
Tag: recensione, rossetti
-
AutoreArticoli
-
21 Settembre 2016 alle 1:21 PM #164822
Ciao Clio, ultimamente mi hai trasmesso la fissazione dei rossetti e in particolare sto adorando quelli dal finish mat!!!! ne ho già acquistati tanti e vorrei una recensione su quelli nuovi della catrice (già citati dalle ragazze del team in un post della settimana scorsa se non ricordo male):
Ieri ho provato i colori e sono fantastici, ma prima di comprarli vorrei un tuo parere:) grazie in anticipo e un bacione bellezza :*21 Settembre 2016 alle 4:18 PM #16484422 Settembre 2016 alle 8:54 AM #164894Grazie mille ragazze allora aspetto il vostro giudizio
26 Settembre 2016 alle 10:05 AM #165627Ciao Mary! Ne ho provato uno (10) e ti dirò che l’effetto Matte si vede, tinge come colore ma personalmente su di me non dura 6 ore infatti non resiste agli stress. Ti consiglio di provarne uno, sono sempre soggettive le opinioni 🙂
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da SamanthaQuarneti.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.26 Settembre 2016 alle 3:42 PM #165676grazie mille Samantha!! 🙂 puntavo sui color carne “scuri” come ad esempio il 30 e un altro leggermente più chiaro dato che di rossi ne ho già tre 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!