✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO recensione rossetti rouge coco chanel

recensione rossetti rouge coco chanel

Topic iniziato da
valem , ultimo intervento di
MissDafne, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144512
    valemParticipant
    Messaggi: 17

    ciao Clio, ho da poco comprato uno dei rossetti rouge allure velvet dopo aver visto la tua recensione. Vorrei acquistare anche il rouge coco mademoiselle ma visto il prezzo vorrei sapere la durata e la resa sulle labbra. Grazie

    #144954
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Io ce l’ho e devo dire che per me è stato un ottimo acquisto. Non è un rossetto long lasting quindi ha il pregio di essere molto morbido e di non seccare le labbra. Nonostante questo, se non mangi, il colore resta sulle labbra per più di qualche ora. Io lo metto la mattina per andare al lavoro, resiste tranquillamente a un cappuccino (ovviamente non devi strofinare le labbra con tovagliolini o simili). A ora di pranzo il colore ha perso di intensità però fa ancora un bell’effetto.
    Al contrario ho acquistato un rossetto della linea allure che dovrebbe essere un long lasting ma dopo 15 min è già tutto rovinato e va nelle pieghe. Secca tanto e non si salva nemmeno mettendo il burro cacao sopra per ridistribuire il prodotto. In questo caso 34€ buttate. Peccato perché il colore è magnifico, un bel rosso corallo.

    #144972
    valemParticipant
    Messaggi: 17

    grazie per le informazioni, sono curiosa di vedere la resa del colore sulle mie labbra sulle immagini trovate nel web non si capisce se vira più al rosa o al nude.

    #145433
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao Valem 🙂 ti posso chiedere dove hai acquistato il Rouge allure velvet e quanto costa? Grazie 🙂
    PS tu che numero hai?

    #145438
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Mademoiselle è un grande classico e uno dei più famosi MLBB. Per quanto mi riguarda è un prodotto ottimo: il colore è stupendo, elegante e discreto ma in grado di fare la differenza, sia per completare un trucco occhi intenso, sia per un look super naturale. La resa sulle labbra è impeccabile, perchè si tratta di un rossetto cremoso che si stende perfettamente senza evidenziare le imperfezioni. Non è un rossetto indelebile, la durata è comunque buona (siamo sulle tre orette, poi inizia a sbiadire) ma se usato con un primer labbra si può ulteriormente prolungare e inoltre il colore resta più fedele. Insomma lo reputo un ottimo investimento 🙂 Ciao a tutte!

    #145517
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Cliooooo!!! Bentornata sul forum <3 baci baci

    #145518
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Clioooo <3 Bentornata sul forum!! BACI BACI

    #145560
    valemParticipant
    Messaggi: 17

    grazie:)…è molto bello che ti dedichi così al forum rispondendo a tutte noi!

    #145562
    valemParticipant
    Messaggi: 17

    miss dafne, l’ho comprato in una profumeria piccola che ha come marche solo guerlain, chanel e clinique…vivo in una piccola città qui c’è solo la catena limoni! non c’è neanche sephora!! Io ho preso l’amoureuse il 47 (33euro) mi sembra è un bellissimo color sangria, mi piace perchè sulla mia pelle chiarissima da subito un tocco di colore…ma se devo essere sincera non te lo consiglierei sulle mie labbra non ha una tenuta lunghissima da solo…ma ho acquistato una matita dello stesso colore della wycon (le classiche a 2,90) e così ha una buonissima durata…anche se mangi va via in modo uniforme lasciando comunque un velo di colore.
    Clio nelle recensione dice che il migliore per tenuta e colore è la sensuelle…io vorrei provare la rafinee…ciao

    #145569
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie per tutte le info!! Anche io desidero tanto la Raffinée 🙂 ho visto gli swatch e mi ha rubato il cuore quel rossetto! Caspita però 33€ sono tanti 🙁

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json