Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › recensioni e tutorials palettes "Make up revolution"
recensioni e tutorials palettes "Make up revolution"
-
AutoreArticoli
-
28 Marzo 2016 alle 2:04 PM #131520
Ciao, è da un po’ di tempo che il marchio di meke up low cost londinese “revolution make up” sta spopolando sui vari social. Mi piacerebbe molto conoscere l’opinione di Clio a riguardo e che magari ne facesse una recensione sul suo canale dedicato alle reviews, soprattutto per quanto riguarda le palettes di questa azienda. Seguo il blog e so che sono stati recensiti alcuni prodotti di questo brand, ma un tutorial, magari, no sarebbe male 🙂
28 Marzo 2016 alle 6:54 PM #131545Ciao makimaki! Non preoccuparti penso che in futuro ne proveremo altri io e il mio team e quindi faremo altre recensioni! besooo
28 Marzo 2016 alle 7:01 PM #131550io ho appena ordinato su internet la loro palette Iconic Pro 1, che dovrebbe essere il dupe della Lorac Pro! non vedo l’ora che arrivi 😀
29 Marzo 2016 alle 8:40 AM #131691Grazie per avermi risposto Clio! *-*. @elettrar quando ti arriverà fammi sapere cosa ne pensi :*
5 Maggio 2016 alle 7:48 PM #139718la palette mi è arrivata da un mesetto, la sto usando tutti i giorni praticamente, sia per look neutri che per quelli più importanti.. la adoro, te la consiglio vivamente!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!