✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO recensioni e tutorials palettes "Make up revolution"

recensioni e tutorials palettes "Make up revolution"

Topic iniziato da
makimaki , ultimo intervento di
elettrar, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #131520
    makimakiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, è da un po’ di tempo che il marchio di meke up low cost londinese “revolution make up” sta spopolando sui vari social. Mi piacerebbe molto conoscere l’opinione di Clio a riguardo e che magari ne facesse una recensione sul suo canale dedicato alle reviews, soprattutto per quanto riguarda le palettes di questa azienda. Seguo il blog e so che sono stati recensiti alcuni prodotti di questo brand, ma un tutorial, magari, no sarebbe male 🙂

    #131545
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao makimaki! Non preoccuparti penso che in futuro ne proveremo altri io e il mio team e quindi faremo altre recensioni! besooo

    #131550
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    io ho appena ordinato su internet la loro palette Iconic Pro 1, che dovrebbe essere il dupe della Lorac Pro! non vedo l’ora che arrivi 😀

    #131691
    makimakiParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie per avermi risposto Clio! *-*. @elettrar quando ti arriverà fammi sapere cosa ne pensi :*

    #139718
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    la palette mi è arrivata da un mesetto, la sto usando tutti i giorni praticamente, sia per look neutri che per quelli più importanti.. la adoro, te la consiglio vivamente!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI