✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE REDHAIR PASSION

REDHAIR PASSION

Topic iniziato da
raven13 , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63107
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    ciao ragazze!
    Sono curiosa di sapere quante nella community hanno il vanto di essere delle teste rosse naturali e, al contrario, in quante hanno scelto questo colore come tinta, il perché e in che tonalità!
    Per le ragazze “au naturel”: ne andate fiere? Avete mai pensato di cambiarlo o lo avete già cambiato? Che pensate delle leggende metropolitane che circolano su di noi?

    Un bacione!

    #63158
    AlessiaValentinoParticipant
    Messaggi: 1

    ciao io sn rossa naturaleeee…devo dire ke il mio colore mi piace tantissimo, anche se rispetto a quando ero un pò più piccola adesso sono un tantino più scura..ma tutti me lo invidiano hiihi…non ci ho mai pensato a cambiarlo e penso ke mai ci penserò.. xD tu invece ci stai pensando?

    #63570
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    ciao “collega”!XD nono…non lo cambio proprio! anche a me lo invidiano tutti! siamo degli unicorni, con la differenza che esitiamo!:D

    #64970
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Io sono/sono stata rossa naturale “a fasi”! Dalla parte materna della mia famiglia c’è del rosso, mia madre ha sempre avuto i capelli mogano scuro (addirittura quando era incinta di mia sorella le sono cresciuti i capelli quasi rosso fuoco!), mia sorella li ha di un biondo scuro ramato, io sono castana ma al sole ho sempre avuto riflessi rossi! Per accentuare questi riflessi faccio ormai da tre anni l’hennè e, secondo quanto mi ha detto da mia madre, è lo stesso colore che aveva lei da giovane! 🙂 Diciamo perciò che ho “assecondato” la mia natura con l’hennè il quale mi da riflessi belli intensi che vanno dal mogano al rame e mi piacciono molto, inoltre essendo io pallidissima mi riscaldano l’incarnato dandomi luce al viso! 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI