Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › regalare trucchi alla mamma.. consigli?
regalare trucchi alla mamma.. consigli?
Tag: #pellematura
-
AutoreArticoli
-
22 Luglio 2016 alle 9:20 AM #153488
CIao Clio e ciao ragazze. Vi scrivo per chiedere un consiglio per un regalo che voglio fare alla mia mamma, sperando che ricominci a truccarsi. Il mio dubbio più atroce è: per la base che prodotti dovrebbe usare? Premetto che ha una pelle matura con rughe e macchie e che non ha grande dimestichezza con pennelli spugnette ecc, essenzialmente mi servirebbe qualcosa da stendere con le mani ehehehe poi tuti gli altri consigli sono bene accetti! 😀
grazie e buona giornata!!!! 😀- Questo argomento è stato modificato 8 years, 4 months fa da Inesita. Ragione: errore di scrittura
22 Luglio 2016 alle 10:25 AM #153526Ciao! Io ho regalato a mia madre molto spesso primer illuminanti (prima quello di Mufe, poi di lancome e l’ultimo di l’oreal) e li ha sempre apprezzati molto. Sopra mette una bb cream leggera o in questa stagione semplicemente una cipria abbronzante ed è molto soddisfatta. Ha 73 anni.
Spero di esserti stata utile!
Laura ClioMakeUp22 Luglio 2016 alle 3:42 PM #153587mia mamma ad esempio adora il fondotinta cushion =)è facilissimo da stendere e molto luminoso e poi le piacciono i colori, l’altro giorno da kiko si è presa un ombretto giallo =)
22 Luglio 2016 alle 4:12 PM #153591Ciao ti consiglierei 1 bb cream o 1 crema colorata da abbinare a 1 crema antirughe bio o con buon inci c’è ne sn alcune Ke sn facilmente reperibili bio e cn 1 Buon prezzo tipo la linea bio della Coop o della Cie n 1 bacione
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!