✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO REGALI INASPETTATI AIUTO

REGALI INASPETTATI AIUTO

Topic iniziato da
ylenia_loru , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #309089
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao a tutte
    sono disperata… Ho ricevuto un regalo da una mia amica il giorno di Natale, ma io non le avevo preso nulla. Mi ha colto proprio alla sprovvista. E’ una ragazza con cui ho fatto molto amicizia negli ultimi tempi, però non ci avevo proprio pensato a prenderle qualcosa. Siamo partite insieme la settimana prima di Natale quindi non ho avuto modo di prendere nulla a nessuno in generale e nel discorso mi son lasciata “sfuggire” il fatto di non aver avuto tempo e che sarei uscita dopo Natale a fare compere.
    Vorrei ricambiare, ma dite che è troppo tardi? Sarebbe una pessima idea regalarle qualcosa ora? AIUTOO

    #309102
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    opterei per un bel regalo di compleanno

    #309113
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Secondo me c’è sempre tempo per ricambiarla!

    #309251
    sandrapaeParticipant
    Messaggi: 5

    Un regalo natalizio lo puoi ancora fare! Tranquilla,come farà piacere e tu stessa hai detto di non aver avuto tempo prima

    #310097
    daniela_44Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Non hai fatto una brutta figura : non te l’aspettavi !
    Sono cose che succedono! Io contraccambierei per il giorno della Befana, se possibile…

    #310235
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ylenia_loru, un regalo è sempre apprezzato, potresti cogliere l’occasione dell’epifania per farle un pensierino!

    Se vuoi puntare sul make-up qui trovi qualche ispirazione 😘https://blog.cliomakeup.com/2018/11/regali-beauty-low-cost-idee-albero-natale/

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI