✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Regalo di compleanno per un’amica

Regalo di compleanno per un’amica

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
meggi13, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #291789
    Messaggi: 3

    Non riesco a trovare il regalo per un’amica, non le piace molto truccarsi e non ha particolari interessi…non ho idee…pensavo a qualche prodotto skincare, mi secca prendere i soliti profumi bagnoschiuma etcetc, qualcuno mi aiuta?😬

    #291844
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Potresti prenderle qualche cofanetto beauty da Sephora. Te ne scrivo qualcuno poi vedi tu a seconda dei tuoi gusti e di quanto vuoi spendere.
    SEPHORA FAVORITES Selezione Super Ingredienti è un cofanetto con 8 prodotti multimarca per prendersi cura della propria pelle e contiene prodotti idratanti e per rendere la pelle luminosa.
    HERBORIST Kit Scoperta è un altro kit che puoi trovare sul sito di Sephora contenente due maschere, una crema e una crema contorno occhi.
    Ho trovato un altro kit che mi ha incuriosita molto carino.
    CAOLION Happy Trio Kit è un cofanetto con dei saponi viso e anche alla vista è molto carino. Il set contiene 3 saponette colorate per il viso e una specie di spugnetta: un sapone è purificante e lenitivo, uno purificante e nutriente, uno effervescente purificante.

    #291845
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Altrimenti scegli 2/3 prodotti particolari da regalarle e compri l’astuccetto di Sephora e ce li metti dentro, così crei da sola un set che ti piace. Per esempio potresti metterci (tutti i prodotti che ti elenco li trovi da Sephora):
    -un balsamo labbra TONYMOLY BBO BBO Lip Balm che ha un packaging veramente carino
    -qualche maschera particolare. te ne scrivo qualcuna: SEPHORA COLLECTION The bubble mask che è una maschera in tessuto con formula schiumogena, SEPHORA COLLECTION Maschera da modellare sono maschere in polvere che aggiungendo l’acqua diventano come delle paste da modellare (c’è al carbone, kiwi e acqua di cocco). Ti sto consigliando una serie di prodotti abbastanza economici ma comunque validi.
    -qualcosa da usare per il bagno se ha la vasca come le bombe effervescenti che ho visto sul sito di sephora
    -oppure uno scrub per il viso sKINFOOD Black Sugar Perfect Essential Scrub o magari uno scrub per le labbra vedi tu.

    #292199
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao bellezza! Ti consigliamo questo articolo con i prodotti skincare e make-up provati dal nostro team e che potrebbero essere un’idea regalo carina ed economica! https://blog.cliomakeup.com/2018/02/prodotti-finiti-team-make-up-skincare/
    Facci sapere! Un bacione!

    #293902
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    e invece di comprare i soliti prodotti beauty le regali per esempio una tazza,guarda qui https://www.homelook.it/prodotti/tazze e poi puoi sempre aggiungere qulache crema ecc.se a lei non piace truccarsi allora forse questa idea sarebbe carina.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI