✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Regalo di natale

Regalo di natale

Topic iniziato da
susyblond , ultimo intervento di
susyblond, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103400
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Cara Clio prima di tutto spero tu stia bene e ti dico che sono felice di far parte da poi giorni di questo tuo mondo. E spero di migliorare il mio make up che sono proprio negata.
    Volevo un consiglio per Natale mi farò regalare una trousse o palette poiché sono a secco di ombretti. Ed io vorrei una dii quelle con abbastanza colori cosicché io possa scegliere colori diversi.Che abbiano pure fard,blush ….
    Io ho visto tra quelle di sephora(marchio sephora proprio), deborah, bella oggi, elf. Ma non so proprio quale possa essere la migliore, potresti aiutarmi grazie.
    In attesa di una tua risposta, ti auguro una buona giornata. Baci

    #103514
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao susyblond, tra le palette che abbiano sia ombretti che blush mi vengono in mente questa di questo video e quella della foto.

    Però ti consiglio di prendere una palette con tanti ombretti di ottima qualità e di prendere un blush Essence separatamente.




    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #103568
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Grazie mille

    #103650
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Susyblond, come ti ha fatto vedere DianaMare sono tantissime le palette in commercio, molte anche quelle che hanno tantissimi prodotti al loro interno, che però io non consiglio mai più di tanto perché non sempre i prodotti al suo interno sono di ottima qualità. Cerca piuttosto delle pallettine anche economiche, come le ultime della Essence, linea All About. A me è piaciuta molto la Nude e la Bronze, ma anche la Greys e la Rose sono molto valide! Idem per i blush o i rossetti, quelli Essence long lasting, ma anche quelli Pupa o Deborah sono perfetti per iniziare! 😉 un bacione!

    #103654
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @susyblond figurati 🙂
    Se vuoi spendere meno in effetti, come ti ha scritto Clio, puoi prendere 1 o più di una palette di Essence. 🙂

    #104054
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Grazie mille clio e Diana gentilissima! !!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI