✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Regalo per fidanzato

Regalo per fidanzato

Topic iniziato da
milla989 , ultimo intervento di
MiaFalcone, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106311
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    Ciao ragazze! Avrei bisogno di aiuto.. Devo prendere il regalo di Natale per il mio ragazzo, ma non ho la più pallida idea di cosa! Gli ho già regalato profumo, vestiti, smartbox varie, biglietti per concerti.. Ora sono in crisi! Anche perché un mese fa abbiamo fatto l’anniversario e ci siamo fatti un regalone a vicenda!
    Voi cosa mi consigliate? Cosa regalate ai vostri fidanzati?

    #106316
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao!mmh… Serve qualche info in più sul tuo lui…età passioni abitudini lavoro etc..

    #106318
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    @nadine lui ha 21 anni, frequenta l’università (economia), è appassionato di moto e di snowboard ma si è rotto il crociato e quindi non può fare nulla!

    #106320
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    Ciao! Io innanzitutto ti consiglierei di segnarti per le prossime volte le cose di cui ti parla lui, io per esempio ho una nota sul cellulare dove mi segno durante l’anno cose che mia sorella/i miei genitori/ il mio ragazzo vorrebbero. Ti faccio un esempio, una settimana fa il mio ragazzo si è lamentato che non sapeva dove mettere le cravatte quando viaggia, ecco ho inserito il portacravatta sulla nota per i prossimi regali. Detto questo ora che manca poco tempo a Natale ti direi di pensare alle sue “passioni” sport, giochi tutto quello che ti viene in mente. Io l’anno scorso ho scovato una foto del mio fidanzato mentre fa motocross, ho cercato una pittrice e gli ho fatto dipingere la foto in olio su tela con tecnica “impressionista” – lui non è il tipo “intellettuale” anzi è ossessionato dallo sport e dalle macchine ma il quadro gli è piaciuto un sacco, anche ai suoi amici. Potresti regalargli un corso di qlcs, tipo cucina, ballo(un mio amico ha iniziato a praticare salsa proprio grazie a un regalo), attrezzature sportive, libri (ad esempio se gli piace una serie tv o un film particolare, gli prendi il libro corrispondente), videogioco, ultimo – non vorrei scandalizzarti, e mentre ti scrivo spero che tu non sia del ’98, ma del ’89 ;)- i sexy shop offrono tante idee per tutti i gusti! In 9 anni di fidanzamento con tre ragazzi diversi (molto diversi tra loro) ho regalato: armi (coltelli da collezione, bastoni da arti marziali), libri(sulla mafia), maglioni, cinture, pantaloni da corsa, ipod, guanti da moto, quadri, libricini con le nostre foto, giacche sportive, bastoni di quelli da mettere tra i muri per fare esercizi in casa, pesi da palestra, corso di cucina indiana, salto bunji jumping (che ho fatto anche io!), braccialetti, cd, profumi, iscrizione annuale a un giornale, biglietti per teatro, portafogli, occhiali da sole, occhiali da sci.. E questi sono solo quelli che mi ricordo!!
    P.S. se sei proprio disperata chiedi al suo migliore amico o al fratello, o cm qualcuno con cui condivide alcuni interessi!
    Buon natale e fammi sapere cosa gli prendi!

    #106323
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Ciao!allora…. Abbigliamento, tipo maglioncino, camicia ecc non sbagli mai, sono regali sempre apprezzati anche se gliene hai già fatti!oppure set da barba tipo schiuma, dopobarba e crema, quelle ad es che trovi in erboristeria.Un altra idea sarebbe un portafoglio!se invece non sai proprio cosa regalare dagli una vostra foto incorniciata

    #106346
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    @8nata8 sei un mito!ahahah bravissima praticamente hai detto tutto! Comunque io ti avrei consigliato un gioco per playstation per amanti delle moto… Che ne pensi? Dato che se ho capito bene e’ immobilizzato…

    #106351
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    @8nata8 purtroppo sono del 98 ahahha, non ti preoccupare:) comunque si potrei prendergli un libro della saga di Games of Thrones oppure il cofanetto di Breaking Bad, grazie per le splendide idee! Adesso che mi ci fai pensare voleva prendersi una cappello nuovo, magari glielo prendo e ci aggiungo anche una sciarpa!

    @eleonora1989
    ci avevo pensato solo che gli ho già regalato abbastanza vestiti, non vorrei essere monotona! Per quanto riguarda la barba non gli cresce ahahha

    @nadine
    purtroppo non ha tempo di giocare alla play, si deve laureare ed è sempre dietro a studiare!

    #106353
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao! oltre agli ottimi consigli dei post precedenti, aggiungo solo una cosa: uno dei regali più belli che ho fatto a un ragazzo è stato un semplicissimo dvd. questo perché era di un film che lui amava moltissimo (da vero appassionato di cinema) e che aveva solo in una vecchia videocassetta rovinata.questo per dire che il tuo ragazzo apprezzerà moltissimo se sei attenta a ciò che lui dice, anche se non sarà un regalo ‘importante’. 🙂

    #106355
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    @lenuccia grazie! Pensavo alla fine di prendergli cappello + sciarpa e un libro di gramellini, il suo scrittore preferito! Voi per caso avete letto “Avrò cura di te”? “Fai bei sogni” ce l’ha già (l’ha regalato pure a me) e di “L’ultina riga delle favole” le recensioni non sono molto positive!

    #106583
    GessicaPiermariaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    Io ho un’idea veramente originale!
    Un box di degustazione alla cieca di 5 vini, per passare una serata divertente con gli amici!
    Maggiori info e foto qui: http://www.mystervino.com
    Ciao!
    Ps: avevo provato a contattarti qualche settimana fa tramite mail di FB ma mi sa che non sono proprio pervenuta !

    #106619
    nongOuiParticipant
    Messaggi: 11

    A me piace molto disegnare e quest’anno ho optato per un disegno fatto da me da stampare poi su dei cuscini, visto che abbiamo preso il divano per casa e che è arrivato una settimana fa. Peccato che me l’abbia sgamato, visto che, proprio ieri, mi fa: “andiamo a comprare i cuscini per il divano” e io “no”,”perchè?”,”perchè no” e poi insisteva con le domande e mi son messa a ridere… eh vabbè, almeno non sa che ci son sopra dei disegni che ho fatto con tanto amore (e che se magari vi incuriosiscono vi pubblico dopo Natale)! 😛
    E auguri a tutteee

    #106625
    Messaggi: 1

    Ciao clio,
    io non so i gusti di tuo marito ma lavoro in un autodromo e il mio consiglio è quello di regalarli una giornata di corso di guida sicura, è un corso in cui si imparano tante cose utili come prevenire situazioni critiche ma ci si diverte anche. Io lavoro da un anno in questa azienda e non ho mai avuto nessuno che non sia stato contento di una giornata di corso o che non abbia apprezzato il regalo, ma anzi tutti vogliono ritornare.
    Se ti interessa visita http://www.guidasicura.it
    Buone feste

    #106637
    MartinaRanieriParticipant
    Messaggi: 1

    @milla989 ho letto “l’ultima riga delle favole” e non te lo consiglio, è caruccio ma molto confusionario e sinceramente io dubito che l’avrei mandato in stampa (mentre fai bei sogni è un capolavoro e vabbé). Come regali ci sono anche bracciali se li usa, una cintura, un portafogli, sciarpa e cappello appunto, un paio di guanti di quelli touch con cui puoi usare anche il cell oppure un paio di cover per il cellulare, il caricatore portatile con l’adattatore per auto, un paio di casse bluetooth..
    Comunque io ti consiglio, per quando sei in dubbio, una cosa fatta da te. Mi spiego: se sai per esempio che gli serve un paio di guanti ma non ti piace regalargli quello e basta su YouTube trovi mille tutorial (DIY Christmas/boyfriend gift) per fare cose carine come ad esempio un barattolo in cui metti tutti gli ingredienti per fare una cioccolata calda (così ci riesce anche chi è più impedito tipo il mio ragazzo XD) oppure un biglietto di “love lottery” che ti prende mezz’ora di tempo ma è sfizioso e cosine così.

    #106640
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Mi unisco ai suggerimenti legati alle serie TV… Il mio fidanzato è letteralmente pazzo del trono di spade, e lo scorso natale ho preso da Feltrinelli un volume (gigantesco) con tutti i libri da cui è tratta la serie! Non ti dico la sua gioia… Quest’anno invece, ci siamo promessi regali “economici”, perché a marzo, per il nostro anniversario, vorremmo partire: gli ho preso un paio di guanti di pelle, regalo utile dato che ha le mani tutte rivinate dal gelo di questo inverno.
    In passato gli ho regalato di tutto: CD fatti da me, portafoto con le nostre foto, vestiti, scarpe, e-book reader, tablet, e il lettore mp3 della Apple (lui ha un Mac, quindi ne è stato molto felice). Credo che i regali più graditi siano stati i we fuori (due anni fa gli ho regalato 4 GG a Venezia per capodanno: ho prenotato durante l’anno, quindi ho risparmiato un bel po’. Adesso forse è un po’ tardi per una cosa del genere, ma potresti pensarci per un’altra occasione)

    #106641
    MatildeParticipant
    Messaggi: 6

    Quest’anno noi ci siamo promessi di farci un regalo piccolo e di risparmiare per il prossimo periodo, in cui in un certo senso cominceremo una nuova fase. Alla fine gli ho preso una crema e un gel per la pulizia del viso, perché anche io ero un po’ senza idee, ma alla fine sono contenta di quello che ne è uscito! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json